Martedì 26 agosto si giocano le gare di ritorno dei playoff di Champions Leagiie e del massimo campionato argentino. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Match di ritorno dei playoff di Champions League. Il Celtic arriva in Kazakistan dopo lo 0-0 dell’andata, consapevole di non poter più sbagliare. La squadra di Brendan Rodgers ha dominato il match in Scozia, ma ha mancato il gol. Ora, con l’undici titolare al completo e una forma smagliante in campionato, gli scozzesi sono chiamati a chiudere i conti. Il Kairat ha stupito fin qui, ma il divario tecnico è evidente.
Match di ritorno dei playoff di Champions League. La vera favola di questa tornata di qualificazioni. Il Pafos ha vinto 2-1 a Belgrado e ora gioca per due risultati su tre. La Stella Rossa, in difficoltà e con qualche assenza pesante, deve ribaltare il punteggio in trasferta. I ciprioti sembrano avere più fame e organizzazione, e potrebbero sorprendere ancora. Pronostico: 1 Quota: 3.50
Gara di ritorno dei playoff di Champions League. Dopo il devastante 5-0 dell’andata, il Bodo/Glimt arriva in Austria con la qualificazione già in tasca. Lo Sturm Graz proverà a salvare l’onore davanti al proprio pubblico, ma i norvegesi sono una macchina da gol e difficilmente si accontenteranno.
Sfida equilibrata nella Liga Profesional argentina. Belgrano ha mostrato solidità in casa, mentre Central Córdoba ha alternato buone prestazioni a blackout difensivi. I precedenti sono bilanciati, ma il fattore campo e la forma recente pendono leggermente verso i padroni di casa.
Nella Liga profesional Argentina l’Estudiantes è in zona alta della classifica e affronta un Aldosivi in crisi, penultimo e con una sola rete segnata in cinque gare. I biancorossi hanno una difesa solida e un attacco più incisivo, e in casa raramente sbagliano.
Match di cartello in Argentina. Il Lanús è in buona forma e gioca in casa, ma il River Plate è imbattuto e guida il gruppo con autorità. I precedenti parlano chiaro: River ha vinto quattro degli ultimi cinque scontri diretti. Anche se il Granate venderà cara la pelle, la qualità del Millonario dovrebbe prevalere.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy