Pronostici del 26 gennaio 2023: Copa del Rey, Eredivisie e Liga Primeira

81

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 26 gennaio 2023 sono dedicati a Eredivisie, Liga portoghese e quarti di finale della Copa del Rey

Giovedì 26 gennaio si gioca in Eredivisie, Liga portoghese e per i quarti di finale della Copa del Rey. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Groningen – Cambuur 1 (ore 18.45)

Gara valida per la diciottesima giornata di Eredivisie. Il Groningen viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Hereenven ed é settimo con 27 punti; a quota 9 il Cambuur, ultimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro lo Sparta Rotterdam.

Ajax – Volendam 1 (ore 21)

Gara valida per la diciottesima giornata di Eredivisie. L’Ajax viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Feyenoord ed é quinto con 33 punti; a quota 12 il Volendam, penultimo e reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Excelsior.

Ferreira – Benfica 2 (ore 21.15)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Liga portoghese. Il Ferreira viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Braga ed é ultimo con 6 punti; a quota 44 il Benfica, primo e reduce dal successoo esterno per 0-3 contro il Santa Clara.

Valencia – Athletic Bilbao 2 (ore 20)

Incontro valevole per i quarti di finale della Copa del Rey. Il Valencia ha già eliminato La Nucia e Gijon; in campionato viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro Almeria ed é dodicesimo con 20 punti. L’Athletic Bilbao ha già avuto la meglio su Sestao, Eldense e Espanyol; in Liga é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Real Madrid ed é ottavo a quota 26.

Real Madrid – Atletico Madrid 1 (ore 21)

Match valido per i quarti di finale della Copa del Rey. Il Real Madrid ha già eliminato Cacereno e Villarreal; in campionato viene dal successo esterno per 0-2 contro l’Athletic Bilbao ed é primo con 44 punti. L’Atletico Madrid ha già avuto la meglio su Arenteiro, Oviedo e Levante; in Liga é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Real Madrid ed é quarto a quota 31.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 gennaio 2023

  • Groningen – Cambuur 1 (2.25)
  • Ajax – Volendam 1 (1.12)
  • Ferreira – Benfica 2 (1.20)
  • Valencia – Athletic Bilbao 2 (2.65)
  • Real Madrid – Atletico Madrid 1 (1.90)