Lunedì 26 gennaio si giocano i posticipi di Premier League, Serie A. La Liga e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.Ecco un’analisi dettagliata degli incontri previsti per questa giornata.
Gara di Premier League. L’Everton di David Moyes ospita a Goodison Park un Leeds che, sotto la guida di Daniel Farke, sta mostrando segnali di crescita dopo un avvio di stagione complicato. I “Toffees” arrivano da un periodo altalenante e faticano a trovare continuità offensiva, mentre il Leeds è reduce da una striscia di cinque risultati utili consecutivi che ha ridato morale all’ambiente. Nonostante la tradizione recente favorevole ai padroni di casa negli scontri diretti, la forma atletica degli ospiti suggerisce una partita molto equilibrata e tesa.
Monday Night della ventiduesima giornata di Serie A. Il Verona che ha un bisogno disperato di punti per uscire dalla zona calda, mentre l’Udinese naviga in acque relativamente tranquille. Gli scaligeri hanno mostrato gravi lacune difensive nelle ultime uscite, subendo gol con troppa facilità, al contrario di un’Udinese molto pragmatica e solida a centrocampo. I precedenti al Bentegodi sono spesso terminati con pochi gol e molto agonismo, ma la maggiore qualità tecnica e la profondità della rosa friulana pendono leggermente a favore degli ospiti.
Gara di Liga. Il Girona di Míchel continua a stupire al Montilivi, dove ha costruito una vera fortezza vincendo quattro delle ultime cinque partite disputate davanti ai propri tifosi. Il Getafe, invece, attraversa un momento di crisi profonda con diverse assenze pesanti tra cui Borja Mayoral, e ha perso oltre la metà delle gare di campionato giocate finora fuori casa. La superiorità tecnica dei catalani e il loro calcio propositivo dovrebbero avere la meglio contro un avversario che punterà esclusivamente a difendersi e a ripartire.
Big match di alta classifica in Serie C tra la capolista imbattuta Vicenza e un Cittadella che occupa la quarta posizione e cerca il colpaccio esterno per accorciare le distanze. Il Vicenza di Fabio Gallo vanta statistiche impressionanti in casa con il 100% di vittorie e una difesa che ha subito appena 12 reti in tutta la stagione. Il Cittadella ha mostrato qualche fragilità difensiva nell’ultimo pareggio pirotecnico contro la Pergolettese e storicamente soffre la compattezza dei biancorossi, che partono con i favori del pronostico.
Incontro valevole per il Girone A di Serie C. Sfida interessante tra la seconda in classifica e la formazione Under 23 nerazzurra, che si trova al settimo posto e lotta per un posizionamento privilegiato nei playoff. Il Lecco sta disputando un campionato di vertice grazie a un’organizzazione tattica impeccabile e a un rendimento costante tra le mura amiche del Rigamonti-Ceppi. L’Inter U23 è una squadra giovane e imprevedibile, capace di grandi giocate ma spesso vittima di cali di concentrazione che contro una squadra esperta come quella lariana potrebbero risultare fatali.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy