Pronostici del 26 luglio 2023: preliminari di Champions League

59

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 26 luglio 2023 sono dedicati integralmente ai preliminari della massima competizione europea

Mercoledì 26 luglio si giocano le gare valide per il terzo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Aris (Cyp) – BATE (Blr) 1 (ore 19)

Gara valida per il terzo turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. L’Aris era arrivato primo nel massimo campionato cipriota ed entrato nel massimo campionato cipriota. Il BATE, che era arrivato quarto nel massimo campionato bielorusso, ha già eliminato il Partizani.

Sheriff Tiraspol (Mda) – M. Haifa (Isr) 2 (ore 19)

Match valido per il terzo turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Lo Sheriff Tiraspol, che era arrivato primo nel massimo campionato moldavo, ha già eliminato il Farul Consasnta. Il Maccabi Haifa era arrivato primo nel massimo campionato israeliano e ha già eliminato l’Hamrum.

Rakow (Pol) – Qarabag (Aze) 1 (ore 20.15)

Match valido per il terzo turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il Rakow era arrivato primo nel massimo campionato polacco e ha già eliminato il Flora. Il Qarabag era arrivato primo nel massimo campionato dell’Azerbajian e ha già battuto il Lincoln.

Klaksvik (Fai) – Hacken (Swe) 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il terzo turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il Klasvik era arrivato primo nel massimo campionato delle Isole Faroe, e ha già eliminato il Ferencvaros. L’Hacken sha già avuto la meglio sul TNS.

Ludogorets (Bul) – O. Ljubljana (Slo) 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il terzo turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il Ludogorets era arrivato primo nel massimo campionato bulgaro ed ha eliminato il Balkakani. Il Ljubljana ha già avuto la meglio sul Valmaira.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 26 luglio 2023

  • Aris (Cyp) – BATE (Blr) 1 (1.58)
  • Sheriff Tiraspol (Mda) – M. Haifa (Isr) 2 (2.40)
  • Rakow (Pol) – Qarabag (Aze) 1 (2.05)
  • Klaksvik (Fai) – Hacken (Swe) 2 (1.70)
  • Ludogorets (Bul) – O. Ljubljana (Slo) 1 (1.52)