Pronostici del 26 luglio 2025: calcio argentino in primo piano

29 0

pronostici sabato calciomagazine

I consigli del giorno 26 luglio 2025 sono dedicati integralmente alla seconda fase della stagione della Liga Profesional Argentina

Sabato 26 luglio si gioca nella Liga Profesional Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Sarmiento Junín vs Lanús 2 (ore 00.00)

Entrambe le squadre sono ancora a secco di vittorie in questo Clausura. Il Sarmiento ha raccolto due pareggi, mostrando solidità difensiva ma poca incisività offensiva. Lanús, invece, ha perso entrambe le gare senza segnare, ma ha affrontato avversari più ostici. Storicamente, Lanús ha un buon bilancio contro i biancoverdi e potrebbe sfruttare la pressione per sbloccarsi.

Independiente Rivadavia-Belgrano 1 (ore 02.15)

Sfida tra due squadre che hanno iniziato il torneo con una vittoria e una sconfitta. La Lepra mendocina ha mostrato un buon potenziale offensivo, mentre Belgrano ha impressionato con un netto 3-0 sull’Huracán. Tuttavia, il fattore campo e il recente storico favorevole a Rivadavia (due vittorie negli ultimi due scontri diretti) potrebbero fare la differenza.

Unión Santa Fe-Tigre 2 (ore 02.15)

Unión è imbattuto e ha mostrato solidità difensiva, con due risultati utili contro Estudiantes e Boca. Tigre ha alternato una sconfitta e una vittoria, ma fuori casa fatica a imporsi. I precedenti a Santa Fe sorridono ai padroni di casa, che sembrano avere più equilibrio e continuità.

Aldosivi vs Newell’s Old Boys 2 (ore 19.30)

Aldosivi ha raccolto un solo punto in due gare e fatica a trovare la via del gol. Newell’s ha vinto all’esordio ma ha subito una sconfitta interna contro Banfield. Gli ospiti hanno un buon storico contro Aldosivi e sembrano avere più qualità individuale, soprattutto con Banega e Herrera in campo.

Rosario Central -San Martín San Juan 1 (ore 21.45)

Rosario ha iniziato bene il Clausura e può contare sull’effetto Di María, già decisivo con due gol. San Martín ha vinto una gara spettacolare contro Riestra ma ha mostrato limiti difensivi. Al Gigante de Arroyito, Rosario è una macchina da punti e parte nettamente favorito.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 luglio 2025

  • Sarmiento Junin-Lanus 2 (2.55)
  • Ind. Rivadavia-Belgrano
  • Union Santa Fe-Tigre
  • Aldosivi-Newells Old Boys
  • Rosario-San Martin S.J.