Pronostici del 26 novembre 2025: Champions League con Inter e Atalanta

42 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno mercoledì 26 novembre 2025 sono dedicati alle partite della quinta giornata di Champions League

Mercoledì 26 novembre si giocano le gare della quinta giornata di Champions League, I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Atlético Madrid-Inter 1 (ore 21)

L’Atletico Madrid torna al Metropolitano con l’inerzia giusta: intensità, duelli e la solita compattezza da squadra di Simeone, mentre l’Inter deve ritrovare certezze dopo gli ultimi scossoni. i campionato. In Champions però la squadra di Chivu é a punteggio pieno.  In casa, i colchoneros alzano sempre il livello.

Eintracht Francoforte-Atalanta 2 (ore 21)

Partita da elastico: ritmo alto e transizioni. L’Eintracht in casa spinge, ma la Dea ha gamba e verticalità per colpire tra le linee, soprattutto se riesce a reggere l’urto nei primi 30’. Fiducia al colpo esterno.

Liverpool-PSV Eindhoven 1 (ore 21)

Ad Anfield cambia sempre la musica: pressione, ampiezza e palla inattiva fanno la differenza. Il PSV ha coraggio, ma i Reds davanti al loro pubblico hanno un margine tecnico/atletico superiore.

Olympiakos-Real Madrid 2 (ore 21)

Karaiskakis caldo, ma il Real ha profondità di rosa e qualità per gestire i momenti, con esterni e mezzali che possono spaccare la partita. Greci ostici, però la differenza resta netta.

Paris Saint-Germain-Tottenham 1 (ore 21)

Il PSG al Parco dei Principi è una macchina da gol: possesso offensivo, catene laterali e uno contro uno. Gli Spurs sono organizzati e transizionali, ma sull’impatto complessivo i parigini hanno più soluzioni.

Sporting Lisbona-Club Brugge 1 (ore 21)

Al José Alvalade i Leões hanno ritmo e pulizia tecnica: costruzione bassa, aggressione immediata e qualità tra le linee. Brugge competitivo, ma il fattore campo e lo stato di forma puntano sui padroni di casa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 novembre 2025

  • Atlético Madrid-Inter 1 (2.25)
  • Eintracht Francoforte-Atalanta 2 (2.55)
  • Liverpool-PSV Eindhoven 1 (1.30)
  • Olympiakos-Real Madrid 2 (1.40)
  • Paris Saint-Germain-Tottenham 1 (1.38)
  • Sporting Lisbona-Club Brugge 1 (1.63)