Pronostici del 26 ottobre 2020: i posticipi dei massimi campionati europei

284

I suggerimenti del 26 ottobre sono dedicati al posticipi di Serie A Milan – Roma e ai posticipi di Premier League e Bundesliga

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 26 ottobre si giocano i posticipi di Serie A, Bundesliga e Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Leverkusen – Augusta 1 (ore 20.30)

Posticipo della quinta giornata di Bundesliga. Il Leverkusen proviene dal vittoria di misura ottenuta sul campo del Magonza e in classifica é undicesimo con 6 punti. A quota 7 l’Augusta, undicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Lipsia.

Brighton – West Bromwich 1 (ore 18.30)

Posticipo della sesta giornata di Premier League.  Il Brighton proviene dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Ceystal Palace e in classifica é sedicesimo con 4 punti. A quota 2 il West Bromwich, diciassettesimo e reduce dal pari interno a reti inviolate contro il Burnley.

Burnley – Tottenham 2 (ore 21)

Gara valida per la sesta giornata di Premier League. Il Burnley viene dal pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del West Bromwich e in classifica é ultimo con 1 punto con Fulham e Norwich. A quota 8 il Tottenham, decimo e reduce dal pareggio casalingo per 3-3 contro il West Ham.

Milan – Roma 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quinta giornata di Serie A. Il  Milan viene dalla vittoria pe r1-2 nel derby contro l’Inter e in classifica é primo a punteggio pieno. A quota 7 la Roma, nona e reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro l’Atletico Madrid.

Levante – Celta Vigo 1 (ore 21)

Match valido per la sesta giornata di Liga. Il Levante viene dalla sconfitaa per 2-0  rimediata sul campo dell’Athletico Bilbao ed é ultimo in classifica con 3 punti. A quota 5 il Celta Vigo, diciassettesimo e reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Monza.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 ottobre 2020

  • Leverkusen – Augusta 1 (1,57)
  • Brighton – West Bromwich 1 (1,72)
  • Burnley – Tottenham 2 (1,70)
  • Milan – Roma 1 (2,10)
  • Levante – Celta Vigo 1 (2,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 241 euro