Pronostici del 27 agosto 2025: playoff della Coppe Europee

26 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 27 agosto 2025 sono dedicati ai playoff di Champions League. Europa League e Conference League

Mercoledì 27 agosto si giocano le gare di ritorno dei playoff di Champions League, Europa League e Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Qarabag- Ferencvaros 1 (ore 18.45)

Gara di ritorno dei playoff di Champions League. Dopo il successo per 3-1 all’andata in Ungheria, il Qarabag ha il vento in poppa. Gli azeri hanno mostrato superiorità tecnica e mentale, e giocano ora in casa con la qualificazione praticamente in tasca. Ferencvaros ha poche armi per ribaltare il risultato. Pronostico: 1 Quota: 2.25

Benfica-Fenerbahce 1 (ore 21)

Gara di ritorno dei playoff di Champions League.Lo 0-0 dell’andata ha lasciato tutto aperto, ma al Da Luz il Benfica è una macchina da guerra. I portoghesi sono imbattuti da 12 gare casalinghe e hanno mostrato solidità difensiva impressionante. Mourinho dovrà inventarsi qualcosa, ma le Aquile sembrano pronte a volare.

Club Brugge-Rangers 1 (ore 21)

Match di ritorno dei playoff di Champions League. Il 3-1 dell’andata in Scozia ha messo il Brugge in posizione dominante. I belgi hanno segnato tre gol nei primi 20 minuti e ora giocano davanti al proprio pubblico. I Rangers dovrebbero compiere un’impresa, ma la forma recente non lascia speranze. Pronostico: 1 Quota: 1.57

FC Copenhagen-Basilea 1 (ore 21)

Match di ritorno dei playoff di Champions LeagueEquilibrio totale dopo l’1-1 dell’andata. Il Copenhagen ha il vantaggio del fattore campo e una rosa più compatta, mentre il Basilea ha mostrato qualche fragilità. I danesi, già protagonisti nei turni precedenti, sembrano avere qualcosa in più.

AEK Larnaca-Brann 1 (ore 18.30)

Incontro di ritorno dei playoff di Champions League. Il Brann ha vinto 2-1 all’andata, ma l’AEK Larnaca è temibile in casa. I ciprioti hanno già eliminato avversari più quotati e vantano numeri importanti tra le mura amiche. I norvegesi sono in forma, ma la trasferta potrebbe pesare.

Riga FC-Sparta Praga 2 (ore 18.45)

Incontro di ritorno dei playoff di Champions League. Lo Sparta Praga ha vinto 2-0 all’andata e ha dominato il match. Riga ha mostrato limiti evidenti e difficilmente riuscirà a ribaltare la situazione. Gli ospiti sono in grande forma e possono chiudere il discorso qualificazione con un’altra vittoria.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 agosto 2025

  • Qarabag (Aze)-Ferencvaros (Hun) 1 (2.25)
  • Benfica (Por)-Fenerbahce (Tur) 1 (1.58)
  • Club Brugge (Bel)-Rangers (Sco) 1 (1.57)
  • FC Copenhagen (Den)-Basilea (Sui) 1 (1.75)
  • AEK Larnaca (Cyp)-Brann (Nor)
  • Riga FC (Lat)-Sparta Praga (Cze)