Pronostici del 27 dicembre dedicati alla 18° giornata di Serie B

568

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente alla diciottesima giornata di Serie BPronostici del 27 dicembre dedicati alla 18° giornata di Serie B

I pronostici calcio di giovedì 27 dicembre riguardano esclusivamente la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Pescara-Venezia 1 (1,95)

Il Pescara, prima del turno di riposo, ha perso in casa del Venezia e ora in classifica è sesto con 26 punti. Sei lunghezze in meno per il Venezia, dodicesimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Cremonese.

Cosenza-Salernitana 1 (2,40)

Il Cosenza proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è quattordicesimo con 18 punti. Cinque lunghezze in più per la Salernitana, nona e reduce dalla vittoria casalinga contro il Foggia.

Crotone-Spezia under 2,5 (1,65)

Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Benevento e in classifica è sedicesimo con 13 punti. Nove lunghezze in più per lo Spezia, reduce dal pareggio casalingo contro la capolista Palermo.

Padova-Benevento 2 (ore 21)

Il Padova proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lecce e in classifica è ultimo con 11 punti, a pari merito con il Livorno. Quattrordici lunghezze in più per il Benevento, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Crotone.

Palermo-Ascoli 1 (ore 21)

Il Palermo proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Spezia ed è la capolista con 31 punti, a +2 dal Lecce e a +3 dal Brescia. Dieci lunghezze in meno per l’Ascoli, reduce dal pareggio casalingo contro il Brescia.

Perugia-Foggia 1 (2,00)

Il Perugia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è ottavo con 23 punti. Undici lunghezze in meno per il Foggia, terzultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa della Salernitana.

Verona-Cittadella 1 (2,25)

Il Verona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Livorno e in classifica è quinto con 26 punti. Stesse lunghezze per il Cittadella, reduce dal pareggio casalingo contro il Perugia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 dicembre 2018

  • Pescara-Venezia 1 (1,95)
  • Cosenza-Salernitana 1 (2,40)
  • Crotone-Spezia under 2,5 (1,65)
  • Padova-Benevento 2 (2,40)
  • Palermo-Ascoli 1 (1,62)
  • Perugia-Foggia 1 (2,00)
  • Verona-Cittadella 1 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  1.351 euro