Pronostici del 27 febbraio 2024: la 27ma giornata di Serie B

50

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 27 febbraio 2024 sono dedicati integralmente alla ventisettesima giornata del campionato di Serie B

Martedì 27 febbraio si gioca, in turno infrasettimanale, la ventisettesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Ascoli – Brescia 1 (ore 18.15)

I marchigiani vengono dal successo esterno di misura contro la FeralpiSalò occupano il quartultimo posto con 25 punti, frutto di sei vittorie, otto pareggi e dodici stop, con ventisei gol segnati e trentadue subiti. Le Rondinelle, dopo il pari casalingo a reti bianche contro la Reggiana, sono none (a -1 dalla zona playoff) con 33 punti, frutto di otto vittorie, dieci pareggi e otto sconfitte, ventisei reti realizzate e venticinque incassate

Reggiana – Südtirol 1 (ore 18.15)

Gli emiliani, dopo il pari esterno a reti bianche contro il Brescia, sono tredicesimi a quota 31. Il loro percorso narra di sei partite vinte, tredici pareggiate e sette perse, ventinove reti realizzate e trentadue incassate. 31 punti anche per i biancorossi, frutto di otto vittorie, sete pareggi, dieci stop, trentatré gol realizzati e trentasei subiti. Gli uomini di Valente provengono dal successo casalingo di misura contro il Bari.

Lecco – Como 2 (ore 20.30)

I padroni di casa, dopo sei stop di fila, hanno portato a casa uno 0-0 dal campo della Ternana. Sono ultimi, a -5 dalla quartultima, con 21 punti che sono il frutto di cinque vittorie, sei pareggi e quindici sconfitte, ventisette gol e quarantanove subiti. Gli ospiti, dopo il secco 3-0 rimediato sul campo del Como, sono quinti a quota 46, in piena zona playoff. Il loro percorso racconta di tredici partite vinte, sette pareggiate e sei perse, trentaquattro reti realizzate e ventinove incassate.

Palermo – Ternana 1 (ore 20.30)

I rosanero, dopo il 2-2 rimediato sul campo della Cremonese, sono terzi con 47 punti, frutto di tredici vittorie, sette pareggi e sei sconfitte, quarantasette gol fatti e trentuno subiti.  I rossoverdi sono reduci dal pari casalingo a reti inviolate contro il Lecco e sono sedicesimi a quota 26. Il suo percorso narra di sei partite vinte, otto pareggiate e dodici perse, trenta reti realizzate e trentaquattro incassate.

Parma – Cosenza 1 (ore 20.30)

I Ducali, dopo il apri esterno per 1-1 contro il Como, sono primi con 55 punti, frutto di sedici vittorie, sette pareggi e tre sconfitte, quarantanove gol fatti e ventisei subiti. I cosentini sono reduci e sono undicesimi a quota 32. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, altrettante pareggiate e dieci perse, trenta reti realizzate e ventinove incassate.

Sampdoria – Cremonese 2 (ore 20.30)

I blucerchiati, dopo il successo esterno per 1-2 contro il Cosenza, sono quattordicesimi a quota 31 (erano partiti con 2 punti di penalizzazione). Il loro percorso racconta di nove partite vinte, sei pareggiate e undici perse, trentaquattro reti realizzate e quaranta incassate. I grigiorossi, dopo il 2-2 casalingo contro il Palermo, sono terzi con 47 punti, frutto di tredici vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte, trentacinque gol fatti e diciannove subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 febbraio 2024

  • Ascoli – Brescia 1 (2.30)
  • Reggiana – Südtirol 1 (2.10)
  • Lecco – Como 2 (1.87)
  • Palermo – Ternana 1 (1.65)
  • Parma – Cosenza 1 (1.60)
  • Sampdoria – Cremonese 2 (2.25)