Pronostici del 27 gennaio 2022: le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022

179

I suggerimenti del giorno 27 gennaio 2022 sono dedicati integralmente alle qualificazioni dei Mondiali del Qatar: si gioca in Sud America e Asia

pronostici scommesse giovedì

Il 27 gennaio si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar in Sud America e Asia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Ecuador – Brasile 2 (ore 22)

Incontro valevole per la quindicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali in Sud America. L’Ecuador, guidato dal CT Alfaro, dopo essersi qualificato alla fase finale della Copa America, fermando proprio il Brasile sull’1-1 e interrompendo la atriscia di dieci risultati utili della nazionale verdeoro, ha come obiettivo quello di centrare anche la qualificazione a Qatar 2022. Nell’ultima partita giocata, a novembre, ha battuto per 0-2 il Cile e ora in classifica é terzo con 23 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, con ventitré gol fatti e tredici subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato due e perso una, realizzando sette reti e incassandone tre. In casa la sua porta é inviolata da tre partite. Il Brasile, allenato da Tite, ha già strappato il pass per i Mondiali.  Occupa il primo posto in classifica, a sei lunghezze dall’Argentina, a quota 35 punti e con un cammino di undici vittorie e due pareggi; imbattuto, ha siglato ventisette gol e ne ha subito quattro. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di tre vinte e due pareggiate con otto reti realizzate e due incassate.

Australia – Vietnam  1 (ore 10.10)

Incontro valevole per la settima giornata del Gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali in Asia. L’Australia é terza con 11 punti mentre il Vietnam é ultimo a quota zero.

Giappone – Cina 1 (ore 11)

Gara valida per la settima giornata del Gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali in Asia. Il Giappone é secondo con 12 punti mentre la Cina é quinta a quota 5.

Iran – Iraq 1 (ore 15.30)

Gara valida per la settima giornata del Gruppo A delle qualificazioni ai Mondiali in Asia. L’Iran é primo con 16 punti mentre l’Iraq é quinta a quota 5.

Emirati Arabi Uniti – Siria 1 (ore 16)

Match valido per la settima giornata del Gruppo A delle qualificazioni ai Mondiali in Asia. Gli Emirati Arabi sono terzi con 6 punti mentre la Siria é ultima a quota 2.

Arabia Saudita – Oman 1 (ore 18.15)

Match valido per la settima giornata del Gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali in Asia. L’Arabia Saudita é primo con 16 punti mentre l’Oman é quarto a quota 7.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 25 gennaio 2022

  • Ecuador – Brasile 2 (2.25)
  • Australia – Vietnam  1 (1.12)
  • Giappone – Cina 1 (1.21)
  • Iran – Iraq 1 (1.37)
  • Emirati Arabi Uniti – Siria 1 (2.00)
  • Arabia Saudita – Oman 1 (1.40)