Pronostici del 27 luglio 2023: Mondiali femminili e preliminari di Conference League

49

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 27 luglio 2023 sono dedicati ai Mondiali Femminili e ai preliminari di Conference League

Giovedì 27 luglio si giocano le gare valide per il secondo turno dei preliminari di Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

USA D – Olanda D 1 (ore 3)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo E dei Mondiali femminili. Entrambe le squadre hanno vinto la parsita di esordio: gli USA per 3-0 contro il Vietnam e l’Olanda di misura contro il Portogallo.

Portogallo D – Vietnam D 1 (ore 9.30)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo E dei Mondiali femminili. Di fronte due squadre a rischio eliminazione in quanto il Portogallo ha perso di misura contro l’Olanda e il Vietnam per 3-0 contro gli USA

Australia D – Nigeria D 1 (ore 12)

Incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo D dei Mondiali femminili.L’ìAustralia ha vinto di misura la gara di esordio contro l’Irlanda mentre la Nigeria ha pareggiato a reti bianche contro il Canada.

Bodo/Glimt – Bohemians 1 (ore 18)

Match valido per il secondo turno preliminare di Conference League. Il Bodo/Glimt si avvia a conquistare il terzo titolo di Campione di Norvegia in quattro stagioni; l’anno scorso, però, si é classificato al secondo posto. Il Bohemians, invece, era arrivato quarto nel massimo campionato ceco.

CFR Cluj – Adana Demispor 1 (ore 19.30)

Match valido per il secondo turno preliminare di Conference League. Gli albanesi del CFR Cluj, oggi guidati da Mandorlini, di fronta ai turchi dell’Adana Demirspor che Montella ha portato per la prima volta a competere in Europa.

Ferencvaros – Shamrock Rovers 1 (ore 19)

Incontro valevole per il secondo turno preliminare di Conference League. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta interna nel primo turno preliminare di Champions League contro il Klasvik dopo che aveva vinto il massimo campionato ungherese. Lo Shamrock é stato invece eliminato dal Breidabilk.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 27 luglio 2023

  • USA D – Olanda D 1 (1.70)
  • Portogallo D – Vietnam D 1 (1.10)
  • Australia D – Nigeria D 1 (1.41)
  • Bodo/Glimt – Bohemians 1 (1.30)
  • CFR Cluj – Adana Demispor 1 (2.40)
  • Ferencvaros – Shamrock Rovers 1 (1.22)