Pronostici del 27 marzo 2024: Women’s Champions League e calcio costaricano

54

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 27 marzo 2024 sono dedicati al massimo campionato del Costarica e alla Women’s Champions League

Mercoledì 27 marzo si gioca per il massimo campionato del Costarica ma si disputano anche alcune gare idei quarti di finale della Women’s Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Zeledon – Sporting San Jose 1 (ore 00.00)

Gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato di Costarica. I padroni di casa sono ottavi con 12 punti mentre gli ospiti sono settimi a quota 14.

AD Santos – Guanacasteca 1 (ore 02.00)

Gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato di Costarica. I padroni di casa sono ultimi con 4 punti mentre gli ospiti sono quarti a quota 20.

Liberia – Alajuelense 2 (ore 02.30)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato di Costarica. I padroni di casa sono quinti con 20 punti mentre gli ospiti sono terzi a quota 21.

Grecia – Puntarenas FC 2 (2.35)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato di Costarica. I padroni di casa sono penultimi con 9 punti mentre gli ospiti sono terzultimi a quota 10.

Lyon D – Benfica D 1 (ore 18.45)

Match di ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. Dopo essere andate sotto nel primo tempo per il gol di Andreia Faria, nella ripresa le francesi hanno ribaltato l’andata a Lisbona con i gol di Delphine Cascarino e Sara Däbritz, regalando al Lione il vantaggio per 2-1.

Chelsea D – Ajax D 1 (ore 21)

Match di ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League. Nell’andata di martedì scorso  la sconfitta per 3-0 (gol di Lauren James e doppietta di Sjoeke Nüsken) hanno lasciato i quasi 36mila spettatori presenti con l’amaro in bocca.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 marzo 2024

  • Zeledon – Sporting San Jose 1 (2.30)
  • AD Santos – Guanacasteca 1 (2.40)
  • Liberia – Alajuelense 2 (1.95)
  • Grecia – Puntarenas FC 2 (2.35)
  • Lyon D – Benfica D 1 (1.08)
  • Chelsea D – Ajax D 1 (1.17)