Pronostici del 27 settembre 2021: i posticipi in Serie A e in Europa

108

I suggerimenti del giorno 27 settembre sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie C e Liga, Premier League e Ligue 2

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 27 settembre si giocano i posticipi di Serie A, Serie C Liga e Premier League e della decima giornata del  campionato cadetto francese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Crystal Palace – Brighton 2 (ore 21)

Match di chiusura della sesta giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Liverpool e in classifica sono quattordicesimi con 5 punti. A quota 12 gli ospiti, sesti e reduci dalla vittoria casalinga pe 2-0 contro lo Swansea.

Venezia – Torino 2 (ore 20.45)

Posticipo della sesta giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Zanetti che viene dalla sconfitta esterna contro il Milan ed in classifica occupa la terzultima posizione con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Juric che è reduce dal pareggio casalingo contro la Lazio ed in classifica occupa la nona posizione, insieme all’Udinese, con 9 punti.

Celta Vigo – Granada (ore 21)

Gara valida per la settima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Levante e in classifica sono diciassettesimi con 4 punti. A quota 3 gli ospiti, diciottesimi e reduci dalla sconfitta interna per 2-3 contro la Real Sociedad.

Tolosa – Caen 1 (ore 20.45)

Gara valida per la decima giornata del campionato cadetto francese.  I padroni di casa sono in testa alla classifica cn 20 punti, a pari merito col Sochaux, mentre gli ospiti sono tredicesimi a quota 11.

Catanzaro – Catania (ore 20.45)

Posticipo della quinta giornata del girone C di Serie C. Da una parte del campo troviamo i calabresi allenati da Calabro, che in questo avvio di campionato hanno raccolto ben 6 punti nel corso delle prime quattro giornate. Dall’altra parte del campo ci saranno gli etnei allenati da Baldini, che attualmente occupano soltanto la 17a posizione in classifica, con 3 punti. Con una sola vittoria all’attivo, e ben 3 sconfitte, il Catania deve assolutamente riportare un risultato utile se spera di allontanarsi dalla zona retrocessione.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 settembre 2021

  • Crystal Palace – Brighton 2 (2.45)
  • Venezia – Torino 2 (2.05)
  • Celta Vigo – Granada 1 (1.60)
  • Tolosa – Caen 1 (1.55)
  • Catanzaro – Catania 1 (1.85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 230 EURO