I consigli del giorno 27 settembre 2025 sono dedicati alle gare della quinta giornata di Serie A e di Serie B
Sabato 27 settembre si giocanole gare della quinta giornata di Serie A e di Serie B I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Como–Cremonese 1 (ore 15:00)
Gara valida per la quinta giornata di Serie A. Derby lombardo che promette equilibrio. Il Como ha mostrato solidità in casa e arriva con maggiore fiducia, mentre la Cremonese è ancora alla ricerca di continuità.
Juventus–Atalanta 1 (ore 18:00)
Gara valida per la quinta giornata di Serie A. Big match all’Allianz Stadium tra due squadre in zona alta. La Juve è seconda e vuole tornare a vincere dopo il pari di Verona, mentre l’Atalanta è imbattuta e in crescita.
Cagliari–Inter 2 (ore 20:45)
Match valido per la quinta giornata di Serie A. Il Cagliari è una delle sorprese del campionato, ma l’Inter ha ritrovato fiducia dopo le vittorie contro Ajax e Sassuolo. Lautaro è la bestia nera dei sardi.
Avellino–Entella 1 (ore 15:00)
Match valido per la quinta giornata di Serie B. L’Avellino è in forma e imbattuto in casa, mentre l’Entella fatica in trasferta. I biancoverdi vogliono consolidare il buon avvio.
Venezia–Spezia 1 (ore 15:00)
Incontro valevole per la quinta giornata di Serie B, Entrambe le squadre cercano riscatto dopo un avvio deludente. Il Venezia ha qualità superiori e gioca in casa, lo Spezia è ancora troppo timido.
Bari–Sampdoria 1 (ore 19:30)
Incontro valevole per la quinta giornata di Serie B, Sfida tra due nobili decadute in crisi nera. Il Bari ha almeno un punto, la Samp è ancora a zero. Entrambe rischiano grosso, soprattutto Donati.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 settembre 2025
- Como-Cremonese 1 (2.35)
- Juventus-Atalanta1 (2.10)
- Cagliari-Inter 2 (1.60)
- Avellino-Entella 1 (2.10)
- Venezia-Spezia 1 (2.30)
- Bari-Sampdoria 1 (2.30)