Pronostici del 28 dicembre 2020: gli anticipi della 16° giornata di Premier League

159

I suggerimenti del 28 dicembre sono dedicati alle gare di apertura della 16° giornata di Premier League e alla Primeira Liga

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Nemmeno il tempo di archiviare il Boxing Day che già Lunedì 28 dicembre si giocano gli anticipi della 16°giornata di Premier League. Squadre in campo anche per l’undicesima giornata di Primera Liga.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Crystal Palace – Leicester 2 (ore 16)

Anticipo della sedicesima giornata di Premier League. Il Crystal Palace viene dalla sconfitta per 3- rimediata sul campo dell’Aston Villa e in classifica é tredicesimo con 18 punti. A quota 28 il Leicester, terzo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2  contro il Manchester City.

Chelsea – Aston Villa 1 (ore 18.30)

Gara valida per la sedicesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo dell’Arsenal e in classifica sono sesti con 25 punti. Stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Crystal Palace.

Everton – Manchester City 2 (ore 21)

Anticipo serale della sedicesima giornata di Premier League. L’Everton viene dalla vittoria di misura sul campo dello Sheffield United e in classifica é reduce é secondo con 29 punti. A quota il Manchester United, quinto e reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Newcastle.

Rio Ave – Maritimo 1 (ore 19.45)

Gara valida per l’undicesima giornata di Primera Liga. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Braga e in classifica sono noni con 11 punti. A quota 10 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Belenenses.

Boavista – Braga 2 (ore

Gara valida per l’undicesima giornata della Primera Liga. Il Boavista viene dal pareggio per 1-1  conquistato sul campo del Fereira e in classifica é sedicesimo con 9 punti. A quota 21 il Braga, quarto e reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Rio Ave.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 dicembre 2020

  • Crystal Palace – Leicester 2 (2,07)
  • Chelsea – Aston Villa 1 (1,58)
  • Everton – Manchester City 2 (1,55)
  • Rio Ave – Maritimo 1 (1,85)
  • Boavista – Braga 2 (2,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 258 EURO