Pronostici del 28 dicembre 2021: si gioca in Premier League e in Cina

137

I suggerimenti del giorno 28 dicembre sono dedicati alla ventesima giornata di Premier League e del Gruppo retrocessione del massimo campionato cinese

pronostici scommesse calcio martedì

Il 28 dicembre si giocano la ventesima giornata di Premier League e del gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 159 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Crystal Palace – Norwich 1 (ore 16)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Tottenham e in classifica sono dodicesimi, a pari merito con Brentford e Southampton, con 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sei sconfitte; 24 gol fatti e 37 subiti.  Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-5 contro l’Arsenal e sono ultimi, ex aequo con il Newcastle, a quota 10 con un cammino di due vittorie, 4 pareggi e dodici sconfitte: 8 reti realizzate e 39 incassate.

Southampton – Tottenham 2 (ore 16)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-3 contro il West Ham e in classifica sono dodicesimi, a pari merito con Crystal Palace e Brendford, con 20 punti, frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sei sconfitte; 19 gol fatti e 28 subiti.Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Crystal Palace e sono quinti a quota 29 con un cammino di nove vittorie, due pareggi e  cinque sconfitte: 21 reti realizzate e 19 incassate.

Watford – West Ham 2 (ore 16)

Match valevole per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Brentford e in classifica sono diciassettesimi con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Southampton e sono sesti a quota 28.

Leicester – Liverpool 2 (ore 21)

Match valido per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 6-3 contro il Manchester City e in classifica sono decimi, a pari merito con l’Aston Villa, con 22 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro il Tottenham e sono secondi, a pari merito con il Chelsea e a sei lunghezze dalla capolista Manchester City, a quota 47.

Dalian Pro – Chongqing Liangjiang Athletic 1 (ore 8.30)

Gara valida per la ventesima giornata del Gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono quinti con 16 punti; a quota 13 gli ospiti, settimi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 dicembre 2021

  • Crystal Palace – Norwich 1 (1.60)
  • Southampton – Tottenham 2 (2.05)
  • Watford – West Ham 2 (2.10)
  • Leicester – Liverpool 2 (1.40)
  • Dalian Pro – Chongqing Liangjiang Athletic 1 (1.65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 159 EURO