Pronostici del 28 dicembre 2023: si gioca in Premier League e in Marocco

76

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 28 dicembre 2023 sono dedicati alla Premier League e al massimo campionato del Marocco

Giovedì 28 dicembre si gioca in Inghilterra e per il massimo campionato del Marocco. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Brighton – Tottenham 1 (ore 20.30)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Premier League. Il Brighton viene dal pari esterno per 1-1 contro il Crystal Palace ed é nono con 27 punti, A quota 36 il Tottenham, quarto e reduce dal successo interno per 2-1 contro l’Everton.

Arsenal – West Ham 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Premier League. L’Arsenal viene dal pari esterno per 1-1 contro il Wolverhampton ed é secondo con 40 punti, a -2 dalla capolista Liverpool. A quota 30 il West Ham, settimo e reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Manchester United.

FUS Rabat – Youssoufia Berrechid 1 (ore 16)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato del Marocco. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Renaissance Zamamra e sono quinti con 20 punti, A quota 8 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Wydad.

Raja Casablanca – Tanger 1 (ore 16)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato del Marocco. I padroni di casa vengono dal pari esterno per 1-1 contro il Berkane e sono secondi con 24 punti, A quota 10 gli ospiti, tredicesimi e reduci dal pari casalingo contro il Safi.

Chabab Mohammedia – Berkane 2 (ore 18)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato del Marocco. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro l’Union Touarga e sono undicesimi con 14 punti, A quota 22 gli ospiti, quarti e reduci dal pari casalingo per 1-1 contro il Raja Casablanca.

Moghreb Tetouan – Union Touarga 2 (ore 18)

Gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato del Marocco. I padroni di casa vengono dal pari esterno a reti inviolati contro lo Youssoufia Berrechid e sono sesti con 19 punti, A quota 18 gli ospiti, sesto e reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Chabab Mohammedia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 dicembre 2023

  • Brighton – Tottenham 1 (2.50)
  • Arsenal – West Ham 1 (1.30)
  • FUS Rabat – Youssoufia Berrechid 1 (1.44)
  • Raja Casablanca – Tanger 1 (1.30)
  • Chabab Mohammedia – Berkane 2 (1.80)
  • Moghreb Tetouan – Union Touarga 2 (1.83)