Pronostici calcio del 28 marzo 2018, schedina consigliata

465

I suggerimenti per le scommesse del giorno mercoledì 28 marzo 2018. Bolletta dedicata alla Serie B e ai campionati di Uruguay, Colombia e Scozia

Pronostici calcio del 28 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per mercoledì 28 marzo 2018 riguardano l’anticipo del Campionato di Serie B e i massimi campionati uruguayano, colombiano e scozzese. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Ascoli-Bari under 2,5 (ore 20.30)

Anticipo della trentatreesima giornata del campionato di serie B che si gioca in turno infrasettimanale. L’Ascoli proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica è penultimo con 30 punti. Venti lunghezze in più per il Bari, quinto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Brescia.

Racing Club-Defensor Sporting (ore 21)

Gara valida per la nona giornata del massimo campionato uruguayano. Il Racing proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Progreso e in classifica è tredicesimo con 7 punti. Sette lunghezze in più per il Defensor, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Cerro.

Liverpool Montevideo-Fenix Montevideo under 2,5 (ore 21)

Derby nella nona giornata del massimo campionato uruguayano. Il Liverpool proviene dalla vittoria casalinga contro il Torque e in classifica è terzo con 17 punti. Nove lunghezze in meno per il Fenix, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Wanderers.

America de Cali-Envigado 1 (ore 21)

Incontro valevole per la nona giornata del massimo campionato colombiano. L’American de Cali proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pasto e in classifca è terzultima a quota 9. Una lunghezza in più per l’Envigado, ddicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Atetico nacional.

Montevideo Wanderers-Nacional Montevideo 2 (ore 21)

Altro derby in programma nela nona giornata del massimo campionato uruguayano. Il Wanderers proviene dal pareggio ottenuto contro il Fenix e in classifica è settimo con 12 punti. Nove lunghezze in più per il Nacional, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro il River Plate.

St. Johnstone-Hamilton Academical 1 (ore 21)

Tra le gare in programma per la giornata del massimo campionato scozzese c’è St. Johnstone-Hamilton Academical. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo con l’Hibernian e in classifica sono ottavi con 34 punti. Quattro lunghezze in meno per gli ospiti, noni e reduci dal pareggio ottenuto in casa del Ross County.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 28 marzo 2018

Ascoli-Bari under 2,5 (1,60)

Racing Club-Defensor Sporting under 2,5 (1,90)

Liverpool Montevideo-Fenix Montevideo under 2,5 (1,90)

America de Cali-Envigado 1 (1,70)

Montevideo Wanderers-Nacional Montevideo 2 (1,70)

St. Johnstone-Hamilton Academical 1 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 309 euro