Pronostici del 28 marzo 2024: si gioca la 34ma giornata di Serie C

46

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 28 marzo 2024 sono dedicati integralmente alla trentaquattresima giornata di Serie C

Giovedì marzo si gioca il posticipo della trentatreesima giornata di Serie C ma si disputano anche alcune gare in Sudamerica. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Catania – Giugliano 1 (ore 20.45)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del Girone C di Serie C. Il Catania viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Turris ed é quindicesimo con 39 punti. Il Giugliano é reduce dal successo casalingo per 3-2 contro l’Avellino ed é settimo a quota 49.

Padova – Pergolettese 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C. Il Padova viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Pro Vercelli ed é secondo con 66 punti. La Pergolettese é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Novara ed é sedicesimo a quota 37..

Carrarese –  Perugia 1 (ore 20.30)

Gara valida per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C. I toscani, dopo il pari a reti inviolate, sono terzi a quota 61. Il loro percorso racconta di diciassette partite vinte, dieci pareggiate e sei perse, quarantasei reti realizzate e venticinque incassate. Gli umbri, dopo due successi di fila, (2-0 contro l’Ancona e 0-1 contro il Gubbio), sono stati fermati sul 2-2 in casa contro il Pineto. Sono quarti con 59 punti, frutto di sedici vittorie, undici pareggi e sei sconfitte, quaranta gol fatti e trenta subiti.

Fermana – Rimini 2 (ore 20.45)

Match valido per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C. I marchigiani vengono dal 2-0 rimediato sul campo dell’Arezzo e sono noni, in zona playoff, a quota 38. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, quattrodici pareggiate e otto perse, ventinove reti realizzate e trenta incassate. I romagnoli, dopo tre stop di fila, hanno travolto per 5-1 il Pescara. Sono decimi con 41 punti, frutto di undici vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte, quarantatré gol fatti e quarantaquattro subiti

Gubbio – Torres 1 (ore 20.45)

Match valido per la trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C. Il Gubbio, dopo la sconfitta per 3-1 contro il Sestri Levante, é quinto a quota 51. Il suo percorso racconta di quattordici partite vinte, nove pareggiate e dieci perse, quarantatré reti realizzate e trentatré incassate. La Torres, dopo il successo casalingo di misura contro la Vis Pesaro, é secondo, a -11 dalla capolista Cesena, con 72 punti, frutto di ventidue vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, cinquantuno gol fatti e trentuno subiti

Vis Pesaro – Lucchese 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quinta giornata del massimo campionato ecuadoriano. I padroni di casa sono quattordicesimi con 3 punti, gli ospiti ultimi a -4. I marchigiani sono reduci dall’1-0 rimediato sul campo della Torres e sono diciassettesimi con 33 punti, frutto di sei vittorie, quindici pareggi e dodici sconfitte, trentatré gol fatti e trentanove subiti. I toscani vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro la capolista Cesena e sono undicesimi a quota 40. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, altrettante pareggiate e tredici perse, ventinove reti realizzate e trentotto incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 marzo 2024

  • Catania – Giugliano 1 (1.50)
  • Padova – Pergolettese 1(1.45)
  • Carrarese –  Perugia 1 (1.90)
  • Fermana – Rimini 2 (1.95)
  • Gubbio – Torres 1 (2.67)
  • Vis Pesaro – Lucchese 2 (2.30)