Pronostici 29 agosto 2019: ultimo atto dei preliminari di Europa League

1058

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì sono dedicati integralmente alle gare di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Europa League

Pronostici 29 agosto 2019: ultimo atto dei preliminari di Europa League

Giovedì 29 agosto si disputano le gare di ritorno delle finali delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bate Borisov – Astana 1 (2,15)

L’Astana, squadra del Kazaistan è arrivata fin qui dopo aver eliminato Santa Coloma e Valletta. I bielorussi del Bate, eliminati dalla Champions League, hanno avuto la meglio sul Sarajevo; ora tenteranno di riscattare il 3-0 dell’andata.

Hapoel Beer Sheva – Feyenoord over 2,5 (ore 19)

Gli olandesi del Feyenoord  sono arrivati qui eliminando la Dinamo Tbilisi, che ha già aveva dovuto superare due turni preliminari. Gli israeliani dell’Hapole Beer Sheva battendo Laci, Almati e Norkkoping. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 3-0 in favore del Feyenoord.

Maribor – Ludogorets over 2,5 (ore 20.15)

I bulgari del Ludogorets sono arrivati di qui dopo essere stati estromessi dalla Champions League e dopo aver eliminato Valur e The New Saints.Gli sloveni del Maribor sono stati estromessi dalla Champions League dal Rosenborg. All’andata è finita 0-0. Tutto ancora da giocare, si prevede battaglia.

Trabzonspor – AEK 1 (ore 19.30)

I greci dell’AEK Atene si sono qualificati a questa fase battendo il Craiova; i turchi del Trazsbonspor eliminando lo Sparta Praga e, dopo lo 0-3, partono favoriti anche in questa sfida.

Apollon – PSV Eindhoven over 2,5 (ore 19)

Gli olandesi del PSV sono arrivati fin qui dopo aver eliminato l’Hugesund. I ciprioti dell’Apollon hanno invece estromesso dalla competizione Kauno Zalgiris, Shamrock Rovers e Austria Vienna e ahnno vinto 3-0 la gara dell’andata. Si prevede battaglia.

Wolverhampton – Torino 1 (ore 20.45)

Il Torino, inserito nella competizione al posto del Milan, penalizzato un mese fa dal TAS di Losanna, ha già eliminato Debrecen e Soligorsk. Gli inglesi del Wolverhampton hanno battuto Crusader e Pyunik e, dopo il 2-3, si prevede che possano spuntarla anche questa volta.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 agosto 2019

  • Bate Borisov – Astana 1 (2,15)
  • Hapoel Beer Sheva – Feyenoord over 2,5 (1,65)
  • Maribor – Ludogorets over 2,5 (1,95)
  • Trabzonspor – AEK 1 (1,70)
  • Apollon – PSV Eindhoven over 2,5 (1,60)
  • Wolverhampton – Torino 1 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 348 euro