Pronostici del 29 febbraio 2024: Coppe Nazionali in primo piano

45

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 29 febbraio 2024 sono dedicati alle Coppe Nazionali in Belgio, Francia, Olanda, Portogallo e Spagna

Giovedì 29 febbraio si gioca per la Coppa Nazionale in Belgio, Francia, Olanda, Portogallo e Spagna. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Anversa – Oostende 1 (ore 20.45)

Semifinale di ritorno della  Coppa del Belgio. Di fronte due squadre che militano in Jupiler League. L’Anversa é quarto con 45 punti mentre l’Oostende é settimo a quota 43. La gara di é andata é finita sul risultato di 1-1.

Le Puy-en-Velay – Rennes 2 (ore 20.45)

Gara (secca) valida per i quarti di finale della Coppa di Francia. Sulla carta non dovrebbe esserci storia perché i padroni di casa militano in National 2mentre il Rennes (recente avversario del Milan in Champions League) é settimo in Ligue 1.

Feyenoord – Groningen 1 (ore 20)

Semifinale di Coppa di Olanda. Di fronte due squadre che militano in Eredivisie. Il Feyenoord é secondo con 55 punti mentre il Groningen é tredicesimo a quota 27.

Santa Clara – FC Porto 2 (1.17)

Incontro valevole per i quarti di finale della Coppa del Portogallo. All’andata é finita a reti bianche. Il Santa Clara é in testa alla classifica del torneo cadetto mentre il Porto é terzo nella massima categoria.

Sporting – Benfica 1 (ore)

Incontro valevole per i quarti di finale della Coppa del Portogallo. Di fronte due squadre che militano nel massimo campionato. Lo Sporting é secondo con 56 punti mentre il Benfica é primo a quota 58.

Athletic Bilbao – Atletico Madrid 1 (ore 21.30)

Match valido come semifinale di ritorno della Copa del Rey. Di fronte due squadre che militano in Liga. L’Athletic Bilbao, che ha vinto di misura la gara di andata, é quinto con 49 punti, L’Atletico Madrid é quarto a quota 52.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 febbraio 2024

  • Anversa – Oostende 1 (1.20)
  • Le Puy-en-Velay – Rennes 2 (1.16)
  • Feyenoord – Groningen 1 (1.10)
  • Santa Clara – FC Porto 2 (1.17)
  • Sporting – Benfica 1 (1.95)
  • Athletic Bilbao – Atletico Madrid 1 (2.35()