Pronostici del 29 giugno 2021: Euro 2020 e campionato brasiliano

152

I suggerimenti del giorno 29 giugno sono dedicati agli ottavi di finale di Euro 2020 e alla settima giornata del campionato cadetto brasiliano

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 29 giugno si gioca per gli ottavi di finale dei Campionati Europei e per per la settima giornata del campionato cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Inghilterra – Germania 1 (ore 18)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Southgate che ha chiuso al primo posto il Gruppo D grazie ai successi contro Croazia e Repubblica Ceca e al pareggio contro la Scozia. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Low che ha chiuso al secondo posto il Gruppo F grazie alla vittoria contro il Portogallo, il pareggio con l’Ungheria e la sconfitta con la Francia.

Svezia – Ucraina 1  (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Andersson che ha chiuso al primo posto il Gruppo E grazie ai successi contro Slovacchia e Polonia e al pareggio con la Spagna. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Shevchenko che ha chiuso al terzo posto il Gruppo E vincendo con la Macedonia del Nord e perdendo contro Olanda e Austria.

Bolivia – Argentina 2  (ore 2.00)

Match valido per la quinta giornata del Gruppo A di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Farias che viene dalla sconfitta contro l’Uruguay ed in classifica occupa matematicamente l’ultimo posto con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Scaloni che viene dalla vittoria contro il Paraguay ed in classifica occupa la prima posizione con 7 punti.

Uruguay – Paraguay 2 (ore 2.00)

Match valido valido per la quinta giornata del Gruppo A di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Tabarez che viene dalla vittoria contro la Bolivia ed in classifica occupa la quarta posizione con 4 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Berizzo che è reduce dal successo contro il Cile ed in classifica occupa il secondo posto con 6 punti.

Atletico – Bragantino 2 (ore 1.00)

Match valido per  la settima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono settimi con 10 punti, primi a quota 14.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 giugno 2021

  • Inghilterra – Germania 1 (2.52)
  • Svezia – Ucraina 1 (2.48)
  • Bolivia – Argentina 2 (1.16)
  • Uruguay – Paraguay 1 (2.05)
  • Atletico Go – Bragantino 2 (2.55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 379 EURO