Pronostici del 29 luglio 2021: Conference League e Coppa del Brasile

131

I suggerimenti del giorno 29 luglio sono dedicati al secondo turno di qualificazione alla Conference League e alla Copa del Brasile

pronostici scommesse mercoledì

Giovedì 29 luglio si giocano le gare di ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League e gli ottavi di finale dela Coppa del Brasile. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Shakhtar K. (Kaz) – FCSB (Rou) 2 (ore 15)

Match valido per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. La squadra del Kazakistan affronta i rumeni, che all’andata hanno vinto per 1-0.

Bodo/Glimt (Nor) – Valur (Ice) 2 (ore 18)

Match valido per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. I norvegesi partono nettamente favoriti contro gli islandesi. La gara di andata si é chiusa con il risultato di 3-0 in favore del Bodo/Glimt.

Breidablik (Ice) – Austria Vienna (Aut) 2 (ore 19.30)

Incontro valevole per il ritorno del primo turno di qualificazione alla Conference League. Gli islandesi affrontano gli austriaci. La gara di andata si é chiusa in pareggio, sul risultato di 1-1.

Atletico Mineiro – Bahia 1

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa del Brasile. Di fronte due squadre che nel massimo campionto sono, rispettivamente, seconda e nona.

Sao Paulo – Vasco 1 (ore 2.30)

Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa del Brasile. Di fronte due squadre che militano in categorie diverse: il Sao Paulo nel massimo campionato, il Vasco nel campionato cadetto.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 luglio 2021

  • Shakhtar K. (Kaz) – FCSB (Rou) 2 (1.50)
  • Bodo/Glimt (Nor) – Valur (Ice) 2 (4.80)
  • Breidablik (Ice) – Austria Vienna (Aut) 2 (2.05)
  • Atletico Mineiro – Bahia 1 (1.53)
  • Sao Paulo – Vasco 1 (1.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 339 EURO