Pronostici del 29 maggio 2021: finale di Champions League e altre sfide in Europa

86

I suggerimenti del giorno sono dedicati alla finale di Champions League, allo spareggio per giocare in Bundesliga e ad alcune sfide del campionato cadetto spagnolo e svedese

pronostici del sabato

Sabato 29 maggio si giocano la finale di Champions League, lo spareggio di Bundesliga e alcune sfide dei campionati cadetti spagnolo e svedese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Manchester City – Chelsea (ore 21)

Finale di Champions League 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Guardiola che ha centrato la prima finale della sua storia eliminando il PSG in semifinale. In precedenza, i Citizens avevano avuto la meglio su Borussia M’Gladbach e Borussia Dortmund. Il Manchester City ha chiuso la Premier League al primo posto vincendo il campionato per la terza volta nelle ultime cinque stagioni Dall’altra parte troviamo la squadra di Tuchel che ha staccato il pass per la finale eliminando il Real Madrid. Nei turni precedenti, invece, i Blues avevano avuto la meglio su Atletico Madrid e Porto. Il Chelsea ha chiuso questa stagione al quarto posto centrando la qualificazione alla prossima edizione della Champions League

Kiel – Colonia 2 (ore 18)

Spareggio di Bundesliga. Grazie alla vittoria di misura nella gara di andata il Kiel affronta con un leggero vantaggio quella di ritorno e spera di ottenere la sua prima promozione in Bundesliga.

Tenerife – Oviedo 1 (ore 17.30)

Gara valida per la quarantaduesima giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Espanyol e in classifica sono undicesimi con 51 punti. Stesse lunghezze per l’Oviedo, reduce dal pari interno per 1-1 contro l’Oviedo.

Landskrona – Orgryte 1 (ore 13)

Gara valida per l’ottava giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro o Jonkopings e in classifica sono quarti con 12 punti. A quota 5 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Sundsvall.

Norrby – GAIS 1 (ore 17.30)

Match valido per l’ottava giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Eskilstuna e in classifica sono primi con 16 punti, a pari merito col Varnano. A quota 7 gli ospiti, ottavi e reduci dalla sconfitta interna per 0-1 contro l’Helsingborg.

  • Manchester City – Chelsea 1 (1.85)
  • Kiel – Colonia 2 (2.05)
  • Tenerife – Oviedo 1 (2.15)
  • Landskrona – Orgryte 1 (2.40)
  • Norbby – GAIS 1 (1,85)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 362 EURO