Pronostici del 29 marzo 2024: Bundesliga, Liga Argentina e Copa de la Liga Profesional

36

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 29 marzo sono dedicati agli anticipi in Bundesliga e Liga e alla Copa de la Liga Profesional Argentina

Venerdì 29 marzo si giocano gli anticipi in Bundesliga e Liga e alcune partite dalla quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

Lilla – Lens 1 (ore 21)

Gara valida per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. Il Lille viene dal pari esterno per 1-1 contro il Brest ed é quarto con 43 punti. Il Lens é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Nizza ed é sesto a quota 42.

Cadice – Granada 1 (ore 21)

Match valido per la trentesima giornata di Liga. Il Cadice viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Real Sociedad ed é terzultimo con 22 punti,. Il Granada é reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Maiorca ed é penultimo a quota 14.

Rosario – Barracas Central 1 (ore 00.00)

Gara valida per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono ottavi con 14 punti mentre gli ospiti sono quinti a quota 19.

Instituto – Argentinos Jrs 1 (ore 01.00)

Match valido per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono settimi con 17 punti mentre gli ospiti sono secondi a quota 21.

Defensa y Justicia – Estudiantes 1 (ore 22)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono terzi con 18 punti mentre gli ospiti sono sesti a quota 17.

Tigre – Belgrano 2 (ore 22)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa sono terzi con 18 punti mentre gli ospiti sono penultimi a quota 8.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 29 marzo 2024

  • Lille – Lens 1 (2.10)
  • Cadice – Granada 1 (2.05)
  • Rosario – Barracas Central 1 (2.05)
  • Instituto – Argentinos Jrs 1 (2.25)
  • Defensa y Justicia – Estudiantes 1 (2.75)
  • Tigre – Belgrano 2 (2.55)