Pronostici del 29 ottobre con Lazio – Inter e Serie C

634

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata a Serie A, serie C, Premier League, Eliteserien e Allsvenskan

Pronostici del 29 ottobre con Lazio - Inter e Serie C

I pronostici di lunedì 29 ottobre riguardano i posticipo della decima giornata del Campionato di Serie A, la Premier League, la Serie C, l’Eliteserien e l’Allsvenskan. Sono state scelte sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Tottenham-Manchester City 2 (ore 21)

Gara valida per la decima giornata del massimo campionato inglese. Il Tottenham proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del West Ham e in classifica ha 21 punti. Due lunghezze in più per il Manchester City, secondo a -2 dalla capolista Liverpool e reduce dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Burnley.

Lazio-Inter 1 (ore 20.30)

Posticipo della decima giornata del Campionato di serie A. La Lazio proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Parma e in classifica ha 18 punti. Una lunghezza in più per l’Inter, reduce dalla vittoria arrivata nei minuti finali del derby contro il Milan.

Pontedera-Carrarese over 2,5 (ore 20.30)

Match valido per la nona giornata del Girone A della Serie C. Il Pontedera proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Pro Vercelli e in classifica ha 9 punti. Quattro lunghexzze in meno per la Carrarese, reduce dalla ssconfitta rimediata in casa dall’Olbia.

Casertana-Vibonese 1 (ore 20.45)

Gara valida per la nona giornata del Girone C della Serie C. La Casertana proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Matera e in classifica ha 11 punti. Due lunghezze in più per la Vibonese, reduce dalla vittoria casalinga contro il Sicula Leonzio.

Start-Molde 2 (ore 19)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del massimo campionato norvegese. Lo Start proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Tromso e in classifica ha 29 punti. Diciotto lunghezze in più per il Molde, reduce dal pareggio casalingo contro il Sarpsborg 08.

Aik-Malmo under 2,5 (ore 19)

Match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato svedese. L’Aik Stockolm proviene dal pareggio  ottenuto in trasferta sul campo del Djurgarden ed è la capolista con 59 punti. Undici lunghezze in meno per il Malmo, reduce dalla vittoria casalinga contro l’Hammarby.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 ottobre 2018

Tottenham-Manchester City 2 (1,72)

Lazio-Inter 1 (2,40)

Pontedera-Carrarese over 2,5 (2,00)

Casertana-Vibonese 1 (1,73)

Start-Molde 2 (1,85)

Aik-Malmo under 2,5 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  449 euro