Pronostici del 29 ottobre 2021: anticipi in Ligue 1 e Bundesliga e calcio irlandese

141

I suggerimenti del giorno 29 ottobre sono dedicati agli anticipi di Ligue 1 e Bundesliga e alla 33ma giornata della Premier Division irlandese

pronostici scommesse del venerdìIl 29 ottobre, contrariamente avviene di solito il venerdì, troviamo soltanto gli anticipi in Ligue 1 e Bundesliga perché negli altri massimi campionati europei si é disputato un turno infrasettimanale e, pertanto, si é concesso alle squadre un giorno in più per rifiatare. Procede, invece, a pieno ritmo la Premier Division irlandese, giunta alla sua trentatreesima giornata. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 258 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

PSG – Lilla 1 (ore 21)

Match valido per la dodicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato per 0-0  sul campo del Marsiglia e sono primi in classifica con 28 punti, a  +7 dalla sua diretta inseguitrice, il Lilla . Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Brest e sono soltanto decimi a quota 15.

Hoffenheim – Hertha Berlino 1 (ore 20.30)

Match valido per la decima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro il Bayern Monaco e in classifica sono undicesimi con 11 punti; a quota 12 gli ospiti, decimi e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Borussia Monchengladbach.

Longford – St. Patrick 2 (ore 20.30)

Incontro valido per la trentatreesima giornata del massimo campionato irlandese.  I padroni di casa in classifica sono ultimi con 14 punti; gli ospiti sono secondi a quota 56.

Derry City – Bohemians 1 (ore 20.45)

Incontro valido per la trentatreesima giornata del massimo campionato irlandese.  I padroni di casa in classifica sono quarti con 45 punti; gli ospiti sono quinti a quota 43.

Shamrock Rovers – Finn Harps 1 (ore 20.45)

Match valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato irlandese.  I padroni di casa in classifica sono in testa alla classifica con 69 punti; gli ospiti sono noni a quota 38.

Sligo Rovers – Drogheda 1 (ore 20.45)

Match valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato irlandese.  I padroni di casa in classifica sono terzi in classifica con 47 punti; gli ospiti sono sesti a quota 43.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 ottobre 2021

  • PSG – Lilla 1 (1.30)
  • Hoffenheim – Hertha Berlino 1 (1.70)
  • Longford – St. Patrick 2 (1.41)
  • Derry City – Bohemians 1 (2.45)
  • Shamrock Rovers – Finn Harps 1 (1.65)
  • Sligo Rovers – Drogheda 1 (2.05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 258 EURO