Pronostici del 29 settembre 2021: Champions League con Atalanta e Juventus

121

I suggerimenti del giorno 29 settembre sono dedicati alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 29 settembre si giocano i le gare valide per la seconda giornata della fase a girone della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Atalanta – Young Boys  (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo F.Da una parte c’è la squadra di Gasperini che ha esordito rimediando un pareggio esterno contro il Villarreal. In campionato, l’Atalanta viene dallo spettacolare pari contro l’Inter ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme alla Lazio, con 11 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Wagner che ha esordito vincendo clamorosamente contro il Manchester United. In campionato, lo Young Boys viene da un successo casalingo ed in classifica occupa il secondo posto con 14 punti.

Bayern Monaco – Dinamo Kiev (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo E. I tedeschi vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Furth in Bundesliga, dove sono primi con 16 punti dopo sei partite; hanno vinto tutte le ultime cinque partite disputate, compreso il successo per 0-3 contro il Barcellona nella prima giornata di Champions. Gli ospiti, invece, sono in testa al massimo campionato ucraino con 25 punti dopo 9 partite; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nella prima giornata hanno pareggiato in casa per 0-0 contro il Benfica.

Benfica – Barcellona 2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo E. Da una parte del campo troviamo la formazione portoghese allenata da Jorge Jesus. Che attualmente occupa – a pari merito con gli ucraini della Dinamo Kiev – la seconda posizione nel raggruppamento con 1 punto. Dall’altra parte del campo troviamo i catalani del Barcellona, allenati da  Ronald Koeman, che, occupano l’ultimo posto nel Girone E e sono reduci da una pesante sconfitta casalinga contro la capolista Bayern Monaco.

Juventus – Chelsea 2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo H. Da una parte c’è la squadra di Allegri che ha esordito vincendo senza problemi in casa del Malmo. In campionato, la Juventus è reduce dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria ed in classifica occupa la nona posizione, in coabitazione con il Bologna, a quota 8 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Tuchel che ha esordito in questa edizione vincendo contro lo Zenit. In Premier League, il Chelsea è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Manchester City ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme ai Citizens, Manchester United ed Everton, a quota 13 punti.

Manchester United – Villareal 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo F. Gli inglesi vengono dalla sconfitte in casa contro l’Aston Villa in Premier League, dove sono secondi (a pari merito con Manchester City, Brighton, Chelsea ed Everton) con 13 punti dopo ei partite,  a-1 dalla capolista Liverpool; nelle ultime cinque partite disputate hanno vinto due volte e perso tre, compresa la sconfitta per  rimediata sul campo dello Young Boys nella prima giornata di Champions. Gli spagnoli, invece, sono reduci dal pareggio esterno a reti inviolate contro il Real Madrid e sono undicesimi con 8 punti dopo sette turni nella Liga; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Nella prima giornata hanno pareggiato in casa per 2-2 contro l’Atalanta

Salisburgo – Lilla 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo G. Alla prima giornata, sono usciti due pareggi: il rocambolesco 1-1 fra Siviglia e Salisburgo, e lo 0-0 fra Lille e Wolfsburg. Per quanto riguarda il campionato, invece, partenze opposte per austriaci e francesi: il Salisburgo ha centrato nove vittorie in nove gare, con appena quattro gol subiti. Il Lille, invece, viaggia a metà classifica, con già tredici punti di ritardo dal PSG

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 settembre 2021

  • Atalanta – Young Boys 1 (1.45)
  • Bayern Monaco – Dinamo Kiev 1 (1.10)
  • Benfica – Barcellona 2 (2.40)
  • Juventus – Chelsea 2 (1.95)
  • Manchester United – Villareal 1 (1.50)
  • Salisburgo – Lilla 1 (1.95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 218 EURO