Pronostici del 3 agosto 2022: preliminari di Champions League

104

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno mercoledì 3 agosto 2022 sono dedicati al ritorno del terzo turno dei preliminari della Champions League 2022/2023

Il 3 agosto si giocano le gare di andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bodo/Glimt (Nor) –  Zalgiris (Ltu) 1 (ore 18)

Match valido per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno i norvegesi hanno eliminato il Klasvik e nel secondo il Linfield; gli svedesi hanno invece avuto la meglio su Fc Balkami e Malmoe.

Qarabag (Aze) – Ferencvaros (Hun) 1 (ore 18)

Match valido per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno gli azechi hanno eliminato il Lech e nel secondo il Zurigo; gli svedesi hanno invece avuto la meglio su Tobol e Slovan Bratislava.

M. Haifa (Isr) – Apollon (Cyp) 1 (ore 19)

Gara valida per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Al secondo turno gli israeliani hanno eliminato i greci dell’Olympiakos; i ciprioti, invece, recenti avversari del Torino, entrano ora nella competizione.

Dynamo Kyiv (Ukr) – Sturm Graz (Aut) 1 (ore 20)

Gara valida per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. Al secondo turmo la Dynamo Kiev ha eliminato il Fenerbache mentre gli sutriaci entrano soltanto ora nella competizione.

Stella Rossa (Srb) – Pyunik (Arm) 1 (ore 20.45)

Match valido per l’andata del terzo turno dei preliminari di Champions League. I serbi entrano ora nella competizione mentre gli armeni hanno già eliminato CFR Gluj e Dudelange.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 agosto 2022

  • Bodo/Glimt (Nor) –  Zalgiris (Ltu) 1 (1.22)
  • Qarabag (Aze) – Ferencvaros (Hun) 1 (2.00)
  • M. Haifa (Isr) – Apollon (Cyp) 1 (1.57)
  • Dynamo Kyiv (Ukr) – Sturm Graz (Aut) 1 (2.05)
  • Stella Rossa (Srb) – Pyunik (Arm) 1 (1.17)