Pronostici del 3 febbraio 2021: Napoli-Atalanta e la Premier League

108

I suggerimenti del 3 febbraio sono dedicati alla semifinale di Coppa Italia Napoli – Atalanta e alla 22° giornata di Premier League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 3 febbraio si giocano la semifinale di andata di Coppa Italia, che vede coinvolte Napoli e Atalanta e la 22° giornata di Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Napoli – Atalanta 1  (ore 20.45)

Semifinale di Coppa Italia. La squadra partenopea è arrivata fin qui grazie al successo contro lo Spezia. In campionato, la squadra di Gattuso viene dalla vittoria casalinga contro il Parma e in classifica occupa il quinto posto, in coabitazione con la Lazio, con 37 punti e la gara da recuperare contro la Juventus. Gli orobici hanno staccato il pass per le semifinali battendo la Lazio; in campionato, la squadra di Gasperini viene dalla sconfitta casalinga contro la Lazio ed in classifica occupa la settima posizione con 36 punti.

Burnley – Manchester City 2 (ore 19)

Gara valida per la ventiduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Chelsea e in classifica sono sedicesimi con 22 punti. A quota 44 la capolista Manchester City,  reduci dalla vittoria casalinga di misura contro lo Sheffield United.

Fulham – Leicester 2 (ore 19)

Gara valida per la ventiduesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-02 contro il West Bromwich e in classifica sono terzultimi con 14 punti. A quota 39 gli ospiti, quarti e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Leeds.

Leeds – Everton 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la ventiduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Leicester e in classifica sono dodicesimi con 29 punti. A quota 33 gli ospiti, noni e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Newcastle.

Aston Villa – West Ham 1 (ore 21.15)

Incontro valevole per la ventiduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Southampton e in classifica sono noni con 32 punti. A quota 35 gli ospiti, quinti e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3  contro il Liverpool.

Liverpool – Brighton 1 (ore 21.15)

Match valido per la ventiduesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Brighton e in classifica sono terzi con 29 punti. A quota 29 gli ospiti, quarti e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro il Tottenham.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 gennaio 2021

  • Napoli – Atalanta 1 (2,40)
  • Burnley – Manchester City 2 (1,24)
  • Fulham – Leicester 2 (2,00)
  • Leeds – Everton 1 (2,55)
  • Aston Villa – West Ham 1 (2,25)
  • Liverpool – Brighton 1 (1,27)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 434 euro