Pronostici del 3 gennaio 2021: la 15° giornata di Serie A

104

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla quindicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

pronostici della domenica

Domenica 3 gennaio 2021 si gioca la quindicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Inter-Crotone 1 (ore 12.30)

La squadra nerazzurra, prima della sosta, ha ottenuto un successo esterno contro l’Hellas Verona e in classifica occupa il secondo posto con 33 punti, uno in meno del Milan. La compagine pitagorica viene dall’ottimo successo casalingo contro il Parma e in classifica occupa la penultima posizione con 9 punti.

Atalanta – Sassuolo 1 (ore 15)

Gli orobici vengono dal pareggio subito in rimonta contro il Bologna e in classifica occupano il settimo posto con 22 punti e una gara da recuperare. Gli emiliani sono reduci dal successo esterno contro la Sampdoria e in classifica occupano il quarto posto solitario con 26 punti.

Cagliari – Napoli 2 (ore 15)

La squadra di Di Francesco viene dalla sconfitta esterna contro la Roma e in classifica occupa la quattordicesima posizione, in coabitazione con la Fiorentina, a quota 14 punti. La formazione di Gattuso, prima della sosta, non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Torino e in classifica occupa il quinto posto con 25 punti

Roma – Sampdoria 1 (ore 15)

La squadra capitolina viene dal successo casalingo contro il Cagliari e in classifica occupa la terza posizione solitaria con 27 punti. La squadra di Ranieri, prima della sosta, ha perso in casa contro il Sassuolo e in classifica occupa l’undicesimo posto con 17 punti..

Benevento – Milan 2 (ore 18)

La squadra sannita viene dal successo esterno contro l’Udinese e in classifica occupa la decima posizione con 18 punti. La squadra di Pioli, prima della sosta, ha vinto nel finale contro la Lazio e in classifica occupa il primo posto solitario con 34 punti, uno in più dei cugini dell’Inter.

Juventus – Udinese 1 (ore 20.45)

La squadra di Pirlo, prima della sosta, ha rimediato una sonora sconfitta casalinga contro la Fiorentina e in classifica occupa la sesta posizione con 24 punti e una gara da recuperare contro il Napoli. I friulani vengono dalla sconfitta interna contro il Benevento e in classifica occupano il dodicesimo posto, insieme al Bologna, con 15 punti

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 gennaio 2021

  • Inter-Crotone 1 (1,22)
  • Atalanta-Sassuolo 1 (1,57)
  • Cagliari-Napoli 2 (1,48)
  • Roma-Sampdoria  1 (1,47)
  • Benevento-Milan 2 (1,62)
  • Juventus-Udinese 1 (1,42)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 96 EURO