Pronostici del 3 gennaio 2022: si gioca in Premier League, Liga e Cina

112

I suggerimenti del giorno 3 gennaio 2022 sono dedicati alla ventunesima giornata di Premier League, alla diciannovesima giornata della Liga spagnola e alla ventiduesima giornata del Gruppo Retrocessione del campionato cinese

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il  3 gennaio si giocano la ventunesima giornata di Premier League, la diciannovesima giornata della Liga spagnola e la ventiduesima giornata del Gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 1.037 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Manchester United – Wolverhampton 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-1 contro il Burnley e in classifica sono quinti, a pari merito con il West Ham, con 31 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte; 30 gol fatti e 26 subiti. Nelle ultime cinque le ultime sfide hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi segnando 7 gol e subendone 3. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Chelsea e sono ottavi, a pari merito con il Leicester, a quota 25, con un cammino di due vittorie, due pareggi e uno sconfitte: 13 reti realizzate e 14 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di una partita persa, due pareggiate e due perse con una rete realizzata e 2 incassate.

Vannes – PSG 2 (ore 21.10)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coupe de France 2021/2022. I padroni di casa militano nel Championnat National, l’attuale terza serie francese, dove occupano l’ottava posizione con 18 punti dopo quattordici turni e sono reduci dal successo esterno per 1-3 contro il Poissy. Nel turno precedente della Coppa di Francia hanno battuto per 0-4 il Wasquehal. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Lorient e sono nettamente primi, a +13 dal Nizza, a quota 46 punti, con un cammino di quattordici vittorie, quattro pareggi e una sconfitta: 39 reti realizzate e 17 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di tre partite perse e  due pareggiate con 11 reti realizzate e 3 incassate. Nell’ultimo turno di Coupe de France hanno vinto per 0-3 sul campo del Feignies-Aulnoye

Villarreal – Levante 1 (ore 19)

Match valido per la diciannovesima giornata di Liga. Da una parte troviamo la formazione di casa allenata da Unai Emery, che attualmente si trova in 10a posizione con 25 punti. Submarino Amarillo che arriva inoltre da una serie positiva di ben 3 vittorie consecutive. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno le Rane guidate dal giovane allenatore italiano Alessio Lisci. Che attualmente occupano la 20a ed ultima posizione nella classifica del massimo campionato spagnolo, con soli 8 punti e alle spalle del Cadice, a quota 14 punti.

Osasuna – Athletic Bilbao 2 (ore 21)

Match valevole per la diciannovesima giornata di Liga. Da una parte troviamo la formazione di casa allenata da Jacoba Arrasate che – a dispetto di un ottimo cammino in Copa del Rey – non vince in campionato da ben nove partite, e cioè dallo scorso 17 ottobre e che occupa la tredicesima posizione, a quota 22 punti a pari merito con il Granada. Dall’altra parte del campo troviamo invece i baschi di mister Marcelino García Toral, che si trova in undicesima posizione con 24 punti, alle spalle del Villarreal a quota 25 punti. Rojiblancos che arrivano inoltre dalla recente sconfitta casalinga contro la capolista Real Madrid.

Cadice – Siviglia 2 (ore 21.15)

Match valido per la diciannovesima giornata della Liga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Real Madrid e in classifica sono penultimi con 14 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e otto sconfitte con 15 gol e 31 fatti. Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta con 10 gol e 6 incassati. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Barcellona e sono secondi, a -8 dalla capolista Real Madrid ma con una partita da recuperare, a quota 38 punti, con un cammino di undici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte: 29 reti realizzate e 13 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di tre partite perse, una pareggiata e una persa con 6 reti fatte e 4 subite.

Dalian Pro – Qingdao FC 1 (ore 8.30)

Gara valida per la ventiduesima giornata del Gruppo Retrocessione del massimo campionato cinese. I padroni di casa sono penultimi con 16 punti, ultimi a quota 11.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 gennaio 2022

  • Manchester United – Wolverhampton 1 (1.55)
  • Vannes – PSG 2 (1.02)
  • Villarreal – Levante 1 (1.37)
  • Osasuna – Athletic Bilbao 2 (2.45)
  • Cadice – Siviglia 2 (1.85)
  • Dalian Pro – Qingdao FC 1 (1.31)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 129 EURO