Pronostici del 3 giugno 2021: in primo piano le semifinali degli Europei Under 21

116

I suggerimenti del giorno sono dedicati alle semifinali degli Europei Under 21, alle qualificazioni ai Mondiali, alla Coppa del Brasile e al campionato cadetto spagnolo

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 3 giugno si giocano le semifinali degli Europei Under 21 e dei playoff del campionato cadetto spagnolo oltre che per la qualificazione ai Mondiali e per la Coppa del Brasile. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Spagna U21 – Portogallo U21 1 (ore 18)

Semifinale degli Europei Under 21. La Spagna è una delle candidate alla vittoria finale: Ha vinto il proprio raggruppamento; il Portogallo ha chiuso la prima fase degli Europei con il primo posto nel Girone D, davanti a Croazia, Svizzera e Inghilterra. Ai quarti di finale hanno eliminato, rispettivamente, Croazia e Italia.

Olanda U21 – Germania U21 1 (ore 21)

Semifinale degli Europei Under 21. L’Olanda ha vinto il proprio girone; la Germania, che invece si é classificata al secondo posto a quota 5. Ai quarti di finale hanno eliminato, rispettivamente, Francia e Danimarca.

Bolivia – Venezuela 1 (ore 22)

Match valido per la settima giornata di qualificazione ai Mondiali. La Bolivia é ultima con un solo punto, il Venezuela ottavo a quota 3.

Vallecano – Leganes  1 (ore 21)

Gara valida per le semifinali dei playoff del campionato cadetto spagnolo tra due squadre che, nella regular season, si sono piazzate, rispettivamente al sesto posto con 67 punti e al terzo posto a quota 73.

Corinthians – Atletico GO 1 (ore 21)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa del Brasile. I padroni di casa sono ancora a zero punti mentre gli ospiti sono a quota 3.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 giugno 2021

  • Spagna U21 – Portogallo U21 1 (2.50)
  • Olanda U21 – Germania U21 1 (2.70)
  • Bolivia – Venezuela 1 (1.90)
  • Vallecano – Leganes 1 (2.50)
  • Corinthians – Atletico GO 1 (1.92)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 616 EURO