Pronostici del 3 giugno 2022: prima giornata della UEFA Nations League

78

I suggerimenti del giorno venerdì 3 giugno 2022 sono dedicati integralmente alla prima giornata della UEFA Nations League

pronostici scommesse del venerdìIl 3 giugno si giocano le gare valide per il primo turno della Uefa Nations League.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Belgio – Olanda 1 (ore 20.45)

Match valido per il primo turno del  Gruppo 4 dalla UEFA Nations League. Del Girone fanno parte anche Polonia e Galles. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Belgio si é qualificato ai Mondiali del Qatar avendo vinto il Girone E davanti al Galles con 20 punti, frutto di sei vittorie e due pareggi, con quattordici gol fatti e nove subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato due e perso una siglando dieci reti e incassandone sei; nell’ultima partita ha vinto 3-0 contro il Burkina Faso. L’Olanda, invece, parteciperà al Mondiale essendo arrivata prima davanti alla Turchia nel Gruppo G a quota 23 punti, con un cammino di sette partite vinte, due pareggiate e una persa e con trentatré reti realizzate e otto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due pareggi, con quindici gol fatti e cinque presi.

Croazia – Austria 1 (ore 20.45)

Gara valida per il primo turno del Gruppo 4 dalla UEFA Nations League. Del Girone fanno parte anche Francia e Danimarca. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Croazia si é qualificata ai Mondiali del Qatar avendo vinto il Girone H davanti alla Russia con 23 punti, frutto di sette vittorie, due pareggi e una sconfitta, con quattordici gol fatti e nove subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e pareggiato due siglando tredici reti e incassandone cinque; nell’ultima partita ha vinto in casa per 2-1 contro la Bulgaria. L’Austria, invece, non parteciperà al Mondiale avendo perso la finale dei playoff contro il Galles dopo avere avuto la meglio in semifinale contro la Moldavia. Era arrivata quarta nel Gruppo F a quota 16 punti, con un cammino di cinque partite vinte, quattro pareggiate e una persa e con diciannove reti realizzate e diciassette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte, con undici gol fatti e otto presi.

Francia  – Danimarca 1 (ore 20.45)

Gara valida per il primo turno del Gruppo 4 dalla UEFA Nations League. Del Girone fanno parte anche Croazia e Austria. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Francia si é qualificata ai Mondiali del Qatar avendo vinto il Girone D davanti all’Ucraina con 18 punti, frutto di cinque vittorie e tre pareggi, con diciotto gol fatti e tre subiti. Ha vinto tutte le ultime cinque sfide siglando diciannove reti e incassandone due; nell’ultima partita ha vinto in casa per 5-0 contro il Sudafrica. Qualificata al Mondiale anche la Danimarca, prima nel Gruppo F a quota 27 punti, con un cammino di nove partite vinte e una persa, con trenta reti realizzate e tre incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due sconfitte, con nove gol fatti e sette presi.

Kazakistan – Azerbaigian 1 (ore 18)

Incontro valevole per il primo turno del Gruppo 3 dalla UEFA Nations League C. Del Girone fanno parte anche Bielorussia e Slovacchia. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Kazakistan non si é qualificato ai Mondiali del Qatar essendo arrivato ultima nel Girone D con 5 punti, frutto di tre pareggi e cinque sconfitte, con cinque gol fatti e venti subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato una e perso due siglando dodici reti e incassandone quattro; nell’ultima partita ha pareggiato 1-1 in casa contro la Moldavia. Escluso dal Mondiale anche l’Azerbaigian, ultimo nel Gruppo A con un punti e con un cammino di una partita pareggiata e sette perse, con cinque reti realizzate e diciotto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di un pareggio e quattro sconfitte, con quattro gol fatti e dieci presi; nell’ultima partita disputata ha perso in casa contro la Lettonia.

Bielorussia – Slovacchia 2 (ore 18)

Incontro valido per il primo turno del Gruppo 3 dalla UEFA Nations League C. Del Girone fanno parte anche Kazakistan e Azerbaigian. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. La Bielorussia non si é qualificata ai Mondiali del Qatar essendo arrivata ultima nel Girone E con 5 punti, frutto di una vittoria e sette sconfitte, con sette gol fatti e ventiquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due siglando otto reti e incassandone cinque; nell’ultima partita ha vinto di misura in casa del Bahrain. Esclusa dal Mondiale anche la Slovacchia, terza nel Gruppo H a quota 14 punti, con un cammino di tre partite vinte, cinque pareggiate e due perse, con diciassette reti realizzate e dieci incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta, con dodici gol fatti e sei presi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 giugno 2022

  • Belgio – Olanda 1 (2.25)
  • Croazia – Austria 1 (2.10)
  • Francia – Danimarca 1 (1.65)
  • Kazakistan – Azerbaigian 1 (2.55)
  • Bielorussia – Slovacchia 2 (1.60)