Pronostici del 3 luglio 2022: si gioca in Argentina e in Brasile

77

pronostici domenica calciomagazine

I suggerimenti del giorno domenica 3 luglio 2022 sono dedicati  alla sesta giornata della Liga Profesional argentina e alla quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano

Il 3 luglio si giocano la sesta giornata della Liga Profesional argentina e la quindicesima giornata della Serie A brasiliana. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Union Santa Fe – Lanus 1 (ore 18)

Match valido per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono diciottesimi con 7 punti; gli ospiti diciannovesimi a quota 5.

Barracas Central – San Lorenzo 2 (ore 20)

Match valido per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono ventisettesimi con 3 punti; gli ospiti decimi a quota 7.

Sarmiento Junin – Racing Club 2 (ore 23)

Gara valida per la sesta giornata della Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono tredicesimi con 7 punti; gli ospiti quinti a quota 9.

Atletico GO – Sao Paulo 2 (ore 21)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono tredicesimi con 17 punti; gli ospiti ottavi a quota 19.

America MG – Goias 1 (ore 23)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono diciassettesimi con 15 punti; gli ospiti quattordicesimi a quota 17.

Coritiba – Fortaleza 1 (ore 23)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sedicesimi con 15 punti; gli ospiti ultimi a quota 10.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 luglio 2022

  • Union Santa Fe – Lanus 1 (2.20)
  • Barracas Central – San Lorenzo 2 (2.35)
  • Sarmiento Junin – Racing Club 2 (1.95)
  • Atletico GO – Sao Paulo 2 (2.60)
  • America MG – Goias 1 (1.75)
  • Coritiba – Fortaleza 1 (2.40)