Pronostici del 3 maggio 2021: posticipi di Serie A e dei massimi campionati europei

146

I suggerimenti del giorno sono dedicati al posticipi di Serie A Torino – Parma e a quello dei massimi campionati europei

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 3 maggio, si giocano i posticipi di Serie A, Premier League, Bundesliga e Liga. I pronostici di oggi riguardano detti tornei: siamo andati ad analizzare i sei incontri. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Mainz – Hertha Berlino 1 (ore 18)

Gara valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-1 contro il Bayern Monaco e in classifica sono dodicesimi con 34 punti. A quota 26 gli ospiti, penultimi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Monchengladbach.

West Bromwich – Wolverhampton 1 (ore 19)

Posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro l’Aston Villa e in classifica sono penultimi con 25 punti. A quota 41 gli ospiti, dodicesimi e reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro il Burnley.

Torino – Parma 1 (ore 20.45)

Gara che chiude la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Nicola che viene dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupa la terzultima posizione, insieme a Cagliari e Benevento, a quota 31 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di D’Aversa che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Crotone ed in classifica occupa il penultimo posto con 20 punti.

Siviglia – Athletic Bilbao 1 (ore 21)

Match valido per la trentaquattresima giornata de La Liga. Il Siviglia viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Granada e in classifica é quarto con 70 punti. A quota 42 l’Athletic Bilbao, decimo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Valladolid.

Burnley – West Ham 2 (ore 21.15)

Posticipo della trentatreesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Wolverhampton e in classifica sono sedicesimi con 36 punti. A quota 55 gli ospiti, quinti e reduci dalla  sconfitta casalinga di misura contro il Chelsea.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 maggio 2021

  • Mainz – Hertha Berlino 1 (2,40)
  • West Bromwich – Wolverhampton 1 (2,85)
  • Torino – Parma 1 (1,60)
  • Siviglia – Athletic Bilbao 1 (1,61)
  • Burnley – West Ham United 2 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 423 EURO