Pronostici del 3 maggio 2022: Champions League e calcio sudamericano

87

I suggerimenti del giorno 3 maggio 2022 sono dedicati alla Champions League e al calcio argentino e brasiliano

pronostici scommesse calcio martedì

Il 3 maggio si gioca la prima semifinale di ritorno di Champions League, Villarreal – Liverpool ma si gioca anche in Argntina e Brasile. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Villarreal – Liverpool 2 (ore 21)

Semifinale di ritorno di Champions League. Si riparte dal 2-0 in favore della formazione di Klopp. I Reds invece sono a un passo della loro decima finale, con possibilità di vincere la settima. Il Villarreal si é piazzato al secondo posto nel Gruppo F dietro al Manchester City e davanti all’Atalanta. Agli ottavi di finale ha battuto la Juventus 0-3 dopo l’1-1 dell’andata. Ai quarti di finale ha eliminato il Bayern Monaco, grazie all’1-0 dell’andata e all’1-1 del ritorno. In Liga viene dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo dell’Alaves ed é settimo con 52 punti, frutto di quattordici vittorie, dieci pareggi e dieci sconfitte con cinquantaquattro gol fatti e trentatré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte e pareggiato una e perso due, siglando cinque reti e subendone sei. Il Liverpool ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo B davanti ad Atletico Madrid, Porto e Milan. Negli ottavi di finale ha vinto per 0-2 a San Siro contro l’Inter e perso in casa per 0-1 nella gara di ritorno. Ai quarti di finale ha eliminato il Benfica, vincendo 1-3 in terra portoghese e pareggiando 3-3 al ritorno. In Premier League é reduce dal successo esterno di misura contro il Newcastle ed é secondo, a una lunghezza dalla capolista Manchester City, a quota 79 punti, con un cammino di venticinque partite vinte, sette pareggiate e due perse con ottantasei reti realizzate e ventidue incassate. Ha vinto tutte le ultime cinque sfide con dodici gol fatti e due subiti.

Godoy Cruz – Central Cordoba 1 (ore 0.00)

Gara valida per la tredicesima giornata de la Copa dela Liga Professional argentina.  I padroni di casa sono dodicesimi con 13 punti. Gli ospiti sono undicesimi a quota 14.

Union Santa Fe – Defensa y Justicia 2 (ore 0.00)

Gara valida per la tredicesima giornata de la Copa de la Liga Professional argentina. I padroni di casa sono noni con 17 punti. Gli ospiti sono settimi a quota 19.

Huracan – Rosario 1 (ore 2.30)

Match valido per la tredicesima giornata de la Copa de la Liga Professional argentina. I padroni di casa sono settimi con 15 punti. Gli ospiti sono ultimi a quota 11.

Fulham – Nottingham 1 (ore 20.45)

Match valido per la tredicesima giornata de la Copa de la Liga Professional argentina. I padroni di casa sono tredicesimi con 9 punti. Gli ospiti sono quarti a quota 21.

Sao Paulo – Santos 1 (ore 1.00)

Incontro valevole per la quarta giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quarti con 7 punti. Gli ospiti sono tredicesimi a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 maggio 2022

  • Villarreal – Liverpool 2 (1.70)
  • Godoy Cruz – Central Cordoba 1 (1.75)
  • Union Santa Fe – Defensa y Justicia 2 (2.40)
  • Huracan – Rosario 1 (1.90)
  • Platense – Argentinos Jrs 2 (1.89)
  • Sao Paulo – Santos 1 (1.53)