Pronostici calcio del 3 marzo 2018 schedina consigliata

491

I suggerimenti per le scommesse del giorno sabato 3 marzo 2018. Bolletta dedicata agli anticipi della ventisettesima giornata del Campionato di calcio di Serie A e alla ventottesima giornata del Campionato di Serie B. Sei gare analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio del 3 marzo 2018 schedina consigliataI pronostici per sabato 3 marzo 2018 riguardano gli anticipi della ventisettesima giornata del Campionato di calcio di Serie A e la ventottesima giornata del Campionato di Serie B. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Ascoli-Salernitana 1 (ore 15)

Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B. L’Ascoli proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Palermo e in classifica è penultimo con 26 punti. Cinque lunghezze in più per la Salernitana, diciassettesima, che nel turno precedente ha perso in casa dal Parma.

Frosinone-Novara 1 (ore 15)

Tra le gare valide per la ventinovesima giornata del campionato cadetto c’è Frosinone-Novara. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica sono secondi con 50 punti, a -1 dalla capolista Empoli. Diciannove lunghezze in meno per gli ospiti, sedicesimi e reduci dalla sconfitta subita in casa dal Foggia.

Spezia-Cesena under 2,5 (ore 15)

Incontro valevole per la ventinoveesima giornata del campionato cadetto. Lo Spezia proviene dalla vittoria casalinga per 3-0 sulla Salernitana e in classifica è nono con 39 punti. Undici lunghezze in meno per il Cesena, quartultimo e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli.

Lazio-Juventus goal (ore 18)

Big match della ventisettesima giornata della Serie A, tra due squadre che qualche giorno fa hanno disputato la semifinale della Coppa Italia. In campionato la Lazio proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Sassuolo e in classifica è terza con 52 punti. Tredici lunghezze in più per la Juventus, seconda e reduce dalla vittoria di misura nel derby.

Napoli-Roma 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato italiano. Il Napoli è la capolista con 69 punti, a +4 dalla Juventus (ma i bianconeri devono recuperare la partita casalinga contro l’Atalanta) e proviene dalla schiacciante vitoria per 0-5 ottenuta sul campo del Cagliari. Diciannoove lunghezze in meno per la Roma, scesa al quinto posto dopo la sconfitta rimediata in casa dal Milan.

Spal-Bologna 1x+over 2,5 (ore 15)

Incontro di apertura della ventisetttesima giornata del Campionato di Serie A. La Spal proviene dalla vittoria per 2-3 sul campo del Crotone ma in classifica è ancora terzultima con 20 punti. Tredici lunghezze in più per il Bologna, dodicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Genoa.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 3 marzo 2018

Ascoli-Salernitana 1 (2,40)

Frosinone-Novara 1 (1,55)

Spezia-Cesena under 2,5 (1,55)

Lazio-Juventus goal (1,75)

Napoli-Roma 1 (1,57)

Spal-Bologna 1x+over 2,5 (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  301 euro