Pronostici del 3 marzo 2022: le Coppe Nazionali in Europee

295

I suggerimenti del giorno 3 marzo 2022 sono dedicati alle Coppe di Spagna, Belgio, Inghilterra, Olanda e Portogallo

pronostici scommesse giovedì

Il 3 marzo si gioca per la Coppa di Spagna, Belgio, Inghilterra, Olanda, Portogallo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Anderlecht – Eupen 1 (ore 20.45)

Semifinale di andata di Coppa del Belgio. Di fronte due squadre che militano in Jupiler League. L’Anderlecht é quarto con 51 punti mentre l’Eupen é sedicesimo a quota 28.

Everton – Boreham Wood 1 (ore 21.15)

Gara valida per gli ottavi di finale della FA Cup. L’Everton, in Premier League, é soltanto diciassettesimo con 22 punti. Il Boreham Wood, invece, milita in National League e attualmente é quarto.

Alkmaar – Ajax 2 (ore 20)

Semifinale della Coppa Nazionale d’Olanda. Di fronte due squadre che militano nell’Eredivisie e che militano nella zona alta della classifica. L’Alkmaar é quarto con 48 punti, il

Betis – Vallecano 1 (ore 21.15)

Semifinale della Coppa di Spagna. In Liga il Betis viene dalla sconfitta per 2-1 nel derby contro il Siviglia ed é terzo, in piena zona Champions League, con 46 punti e con un cammino di quattordici vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, con quarantotto gol fatti e trentadue subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una siglando dieci reti e incassandone sette. Di fronte troverà il Vallecano,  reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid e dodicesimo a quota 31 punti, frutto di nove vittorie, quattro pareggi e dodici sconfitte; ventotto i gol fatti e trenta quelli subiti. Sta attraversando un pessimo periodo avento perso tutto e cinque le ultime sfide, con il bilancio di due reti siglate e dieci incassate.

Tondela – Mafra 1 (ore 21.15)

Match valido per le semifinali della Coppa di Portogallo. Il Tondela é penultimo con 20 unti nel massimo campionato lusitano; il Mafra ottavo nel torneo cadetto.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 marzo 2022

  • Anderlecht – Eupen 1 (1.28)
  • Everton – Boreham Wood 1 (1.12)
  • Alkmaar – Ajax 2 (1.65)
  • Betis – Vallecano 1 (1.73)
  • Tondela – Mafra 1 (2.05)