Pronostici del 3 novembre dedicati a Serie A e B

684

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata ai campionati di Serie A e di Serie B

Pronostici del 3 novembre dedicati a Serie A e B

I pronostici di venerdì 3 novembre riguardano il campionato di Serie A e di Serie B. In totale sette gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Inter-Genoa 1 (ore 15)

Partita di apertura della dodicesima giornata del campionato di Serie A. L’Inter proviene da sei vittorie consecutive e ora è seconda a quota 22 a pari merito col Napoli e a -6 dalla capolista Juventus. Otto lunghezze in meno per il Genoa, reduce dalla sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan.

Fiorentina-Roma over 2,5 (ore 18)

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Lo Fiorentina proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Torino e in classifica ha 15 punti. Stesse lunghezze per la Roma, reduce dal pareggio ottenuto in casa del Napoli.

Juventus-Cagliari 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A. La Juventus proviene dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo dell’Empoli con 28 punti, a +6 da Inter e Napoli. Quindici lunghezze in meno per il Cagliari, dodicesimo  e reduce dalla vittoria interna contro il Cagliari.

Foggia-Brescia 1 (ore 15)

Match valido per l’undicesima giornata della Serie B. Il Foggia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è terzultimo con 6 punti. Otto lunghezze in più per il Brescia

Padova-Cittadella under 2,5 (ore 15)

Gara valida per l’undicesima giornata del campionato cadetto. Il Padova proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Perugia e in classifica ha 7 punti. Otto lunghezze in più per il Cittadella, reduce dal pareggio interno contro il Foggia.

Palermo-Cosenza 1 (ore 15)

Incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di serie B. Il Palermo proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Carpi e in classifica ora è secondo a quota 19, a -1 dalla capolista Pescara. Undici lunghezze in meno per il Cosenza, reduce dal pari casalingo proprio contro gli abruzzesi.

Benevento-Ascoli 1 (ore 18)

Match valido per l’undicesima giornata della Serie B. Il Benevento martedì scorso non ha giocato perchè la partita contro lo Spezia è stata rinviata per maltempo;  in classifica ha 16 punti. Quattro lunghezze in meno per l’Ascoli, reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 novembre 2018

Inter-Genoa 1 (1,38)

Fiorentina-Roma over 3,5 (1,68)

Juventus-Cagliari 1 (1,17)

Foggia-Brescia 1 (2,15)

Padova-Cittadella under 2,5 (1,62)

Palermo-Cosenza 1 (1,65)

Benevento-Ascoli 1 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  250 euro