Pronostici del 3 novembre 2021: la Champions League con Milan e Inter

145

I suggerimenti del giorno 3 novembre sono dedicati integralmente alla quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 3 novembre si gioca la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022. In campo anche Milan e Inter, impegnate, rispettivamente, contro Porto e Sheriff Tiraspol. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 360 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Milan  – Porto 1 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo B. La gara di andata, lo scorso 19 ottobre, si é chiusa sul risultato di 1-0 in favore dei lusitani con rete di Luis Diaz. Per la squadra di Pioli, ancora a quota zero dopo le sconfitte contro Liverpool (3-2 ad Anfield), Atletico Madrid (2-1 a San Siro) e, come detto, Porto, é vietato sbagliare: la sfida di San Siro contro la formazione portoghese, che invece ha 4 punti, a pari merito con l’Atletico Madrid e dietro alla capolista Liverpool che é a punteggio pieno, é un autentico “dentro o fuori”. In campionato, invece, le cose vanno molto meglio perché il Milan viene dalla vittoria all’Olimpico contro la Roma, ottenuta grazie alle reti di Kessie e Ibrahimovic, ed é in testa alla classifica, alla pari con il Napoli, con 31 punti, frutto di 10 vittorie e un pareggio; 25 gol fatti e 10 subiti. Nel massimo campionato portoghese il Porto é reduce dal deciso successo casalingo per 4-1 contro il Boavista e, dopo dieci giornate, é primo, a pari merito con lo Sporting Lisbona, a quota 26 punti con un percorso di 8 partite vinte e 2 pareggiate; 25 reti realizzate e solo 7 incassate

Real Madrid – Shakhtar 1  (ore 18.45)

Match valido per il Girone D. La gara di andata, lo scorso 19  ottobre, in terra ucraina, si é chiusa sul risultato di 0-5 in favore degli spagnoli: decisive la doppietta di Vinicius, le reti di Rodrygo e Benzema e l’autogol di Kryvtsov. Questa volta troveremo di fronte la squadra di Ancelotti, capolista del raggruppamento, a pari merito con lo Sheriiff Tiraspol con 6 punti, e quella di De Zerbi, che ha un solo punto. Ne La Liga spagnola il Real Madrid é secondo classifica, alla pari con il Siviglia e a -1 dalla Real Sociedad, con 24 punti dopo 12 partite e viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro l’Elche con doppietta di Vinucius. Lo Shakhtar, invece, é secondo nel massimo campionato ucraino a quota 32 punti, a tre lunghezze dalla capolista Dinamo Kiev,  ed é reduce dal successo casalingo per 4-1 contro il Desna, ottenuto grazie alle reti di Bezborod’ko, Sudakov, Teté e Fernando che hanno rimontato il vantaggio iniziale di Solomon.

Dortmund – Ajax 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo C.  La gara di andata, lo scorso 19 ottobre, si é chiusa sul risultato di 4-0 in favore degli olandesi, che comandano la classifica del raggruppamento a punteggio pieno; i tedeschi, invece,  seguono al secondo posto con 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. In Bundesliga il Dortmund é secondo in classifica, a -1 dalla capolista Bayern Monaco, con 24 punti dopo 10 partite e viene dal successo casalingo per 2-0 contro il Colonia. L’Ajax é in testa alla classifica nell’Eredivisie a quota 26 punti dopo undici turni ed é reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Heracles.

Bayern Monaco – Benfica 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo G.  Di fronte la  Cenerentola del raggruppamento, a pari merito del Lille, a quota 2 con 2 gol segnati e 4 subiti, che può sperare di ottenere in extremis un terzo posto che potrebbe declassarla in Europa League, e la capolista con 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta. In Bundesliga il Wolfsburg é in quinto in classifica, a pari merito con Mainz e Union Berlino, con 16 punti dopo 10 partite e viene dal successo esterno per 0-2 contro il Leverkusen. Il Salzsburg, invece, é largamente in testa al massimo campionato austriaco a quota 35 punti, a +12 dallo Sturm Graz ed é reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro il Ried.

Liverpool – Atletico Madrid 1 (ore 21)

Incontro valevole il Gruppo E.  Di fronte la capolista del raggruppamento a punteggio pieno e la squadra portoghese che, a quota 4 punti, tallonata dal Barcellona, distaccato di una sola lunghezza. In Bundesliga il Bayern Monaco é in testa alla classifica, a +1 dal Dortmund, con 25 punti dopo 10 partite e viene dalla vittoria esterna per 2-5 contro l’Union Berlino. Il Benfica, invece, é terzo nel massimo campionato a quota 25 punti, alle spalle del tandem di testa formato da Porto e Sporting,  ed é reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Benfica.

RB Lipsia – PSG 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo A. Da una parte del campo troviamo i tedeschi padroni di casa allenati dal ct statunitense Jesse Marsch, che con 0 punti e 3 sconfitte consecutive sono al quarto ed ultimo posto nel girone, alle spalle dei belgi del Club Brugge, a quota 4 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece i transalpini del PSG, allenati da Mauricio Pochettino. Che con i loro 7 punti, due vittorie ed un pareggio, sono in testa al raggruppamento, insieme al Manchester City a quota 6 punti.

Sheriff Tiraspol – Inter 2 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo D. Da una parte del campo troviamo i transnistriani padroni di casa allenati dal ct ucraino Juri Vernydub, che con 6 punti e 2 vittorie sono sorprendentemente al comando del raggruppamento, insieme ai rivali del Real Madrid. Dall’altra parte del campo troviamo invece i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi. Che con i loro 4 punti, devono assolutamente guadagnare i 3 punti, se vogliono sperare di qualificarsi per il turno successivo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 novembre 2021

  • Milan – Porto 1 (1.90)
  • Real Madrid – Shakhtar 1 (1.22)
  • Dortmund – Ajax 1 (2.50)
  • Liverpool – Atletico Madrid 1 (1.65)
  • RB Lipsia – PSG 1 (2.90)
  • Sheriff Tiraspol – Inter 2 (1.30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 360 EURO