Pronostici del 3 ottobre 2023: Champions League con Inter e Napoli

63

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 3 ottobre 2023 sono dedicati integralmente alla seconda giornata della fase a gironi di Champions League

Martedì 3 ottobre si gioca la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Salzburg – Real Sociedad 1 (ore 18.45)

Il Salisburgo avendo battuto il Benfica si ritrova in testa alla classifica del gruppo D. la Real Socieda, dopo il pareggio casalingo contro l’Inter, lo insegue a due lunghezze.

Union Berlino – Braga 1 (ore 18.45)

Nel Gruppo C sono favorite Real Madrid e Napoli, che hanno rispettato i pronostici della prima giornata. l’Union Berlino di Bonucci ha fatto faticare un po’ più del dovuto gli spagnoli che hanno risolto la partita soltanto in pieno recupero. Il braga ha perso in casa per 1-2 contro il Napoli: fatale un’autorete.

FC Copenhagen – Bayern Monaco 2 (ore 21)

Nella prima giornata il Copenaghen ha pareggiato per 2-2 sul campo del Galatasaray. Il bayern Monaco invece é in testa al gruppo A avendo battuto per 4-3 il Manchester United.

Inter – Benfica 1 (ore 21)

Nella prima giornata l’Inter non é andato oltre l’1-1 sul campo della Real Sociedad: gara complicata per i nerazzurri andati sotto di un gol dopo pochi minuti che Lautaro é riuscito a pareggiare soltanto nel finale dopo tante parate di Sommer che hanno evitato il raddoppio degli spagnoli. Il Benfica, invece, ha perso per 0-2 in casa contro il Salisburgo, che quindi attualmente é in testa alla classifica del gruppo D. Nella prima giornata l’Inter non é andato oltre l’1-1 sul campo della Real Sociedad: gara complicata per i nerazzurri andati sotto di un gol dopo pochi minuti che Lautaro é riuscito a pareggiare soltanto nel finale dopo tante parate di Sommer che hanno evitato il raddoppio degli spagnoli. Il Benfica, invece, ha perso per 0-2 in casa contro il Salisburgo, che quindi attualmente é in testa alla classifica del gruppo D

Napoli – Real Madrid 2 (ore 21)

Nella prima giornata il Napoli ha battuto i portoghesi del Braga per 1-2. L’autorete di Niakatè ha deciso la sfida a due minuti dalla fine dopo che Bruma aveva agguantato il pari rispondendo al vantaggio di Di Lorenzo siglato sul finire del primo tempo. Il Real Madrid, invece, ha battuto di misura l’Union Berlino con rete decisiva di Bellingham in pieno recupero. I partenopei dopo un inizio di stagione un po’ sottotono, vengono da due successi consecutivi: 4-1 contro l’Udinese e 0-4 contro il Lecce. Gli uomini di Garcia sono risaliti al terzo posto, che occupano a pari merito con la Juventus e a due lunghezza dalle coppia di testa formata dalle milanesi, con 18 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e una sconfitta, sedici gol fatti e sei subiti. I Blancos, invece, nel weekend hanno battuto per 0-3 il Girona e sono primi con 21 punti dopo otto partite, a +1 dal Barcellona

PSV – Siviglia 1 (ore 21)

Il PSV ha esordito perdendo malamente per 4-0 sul campo dell’Arsenal mentre il Siviglia nella prima giornata del Gruppo A ha pareggiato contro il Lens.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 ottobre 2023

  • Salzburg – Real Sociedad 1 (2.85)
  • Union Berlino – Braga 1 (1.90)
  • FC Copenhagen – Bayern Monaco 2 (1.18)
  • Inter – Benfica 1 (1.77)
  • Napoli – Real Madrid 2 (2.50)
  • PSV – Siviglia 1 (1.98)