Pronostici del 30 agosto 2021: calcio argentino e Serie C

110

I suggerimenti del giorno 30 agosto sono dedicati al massimo campionato argentino e ai posticipi di Serie C

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 30 agosto si giocano per il massimo campionato argentino e per i posticipi di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Boca Juniors – Racing Club 1  (ore 1.15)

Incontro valevole per la nono giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono quindicesimi con 10 punti, gli ospiti quinti a quota 15.

Newells Old Boys – Atletico Tucuman 1 (ore 19.30)

Match valido per la nona giornata del massimo campionato argentino. Entrambe le squadre sono dodicesime con 11 punti.

Union Santa Fe – Argentinos Juniors 1 (ore 19.30)

Match valido per la non giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono diciottesimi con 9 punti mentre gli ospiti sono decimi a quota 10.

San Lorenzo – Patronato 1 (ore 22.45)

Gara valida  per la non giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa sono ventiduesimi con 8 punti mentre gli ospiti sono noni a quota 12.

Reggiana – Montevarchi 1 (ore 20)

Gara valida per il posticipo della prima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa, nelle ultime cinque sfide ufficiali, hanno ottenuto cinque sconfitte tra cui quella contro il Piacenza che é costata l’eliminazione dalla  Coppa Italia. Gli ospiti, invece, nelle ultime cinque gare hanno vinto trevolte, pareggiato e perso due (anche contro l’Ancona Matelica con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia)

Potenza – Bari 2 (ore 21)

Posticipo della prima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I padroni di casa, nelle ultime cinque sfide ufficiali, hanno ottenuto una vittorie, un pareggio e tre sconfitte tra cui quella contro il Monopoli che é costata l’eliminazione dalla  Coppa Italia,. Gli ospiti, invece, nelle ultime cinque gare hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due (anche contro la Fidelis Andria con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia).

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 agosto 2021

  • Boca Juniors – Racing Club 1 (2.10)
  • Newells Old Boys – Atletico Tucuman 1 (2.25)
  • Union Santa Fe – Argentinos Juniors 1 (2.75)
  • San Lorenzo – Patronato 1 (2.50)
  • Reggiana – Montevarchi 1 (1.42)
  • Potenza – Bari 2 (1.92)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->886 EURO