Sabato 30 agosto si giocano le gare della seconda giornata di Serie A e Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la seconda giornata di Serie A. Il Bologna debutta al Dall’Ara con l’ambizione di confermarsi tra le outsider più solide della Serie A. Il Como, neopromosso e ancora in fase di rodaggio, arriva con entusiasmo ma con qualche lacuna evidente. I rossoblù, forti di un centrocampo esperto e di una difesa ben collaudata, partono favoriti.
Gara valida per la seconda giornata di Serie A. Sfida dal sapore intenso al Tardini. Il Parma cerca riscatto dopo il ko con la Juve, ma l’Atalanta ha mostrato segnali di crescita nel secondo tempo contro il Pisa. Juric ha già dato un’impronta alla Dea, e Scamacca sembra in forma. I bergamaschi hanno vinto 7 delle ultime 8 trasferte.
Match valido per la seconda giornata di Serie A. Al Maradona si respira aria di festa. Conte ha iniziato con un 2-0 autoritario a Reggio Emilia, e ora vuole conferme davanti al suo pubblico. Il Cagliari ha pareggiato con la Fiorentina, ma il divario tecnico è netto. De Bruyne e McTominay sono già protagonisti.
Match valido per la seconda giornata di Serie A. L’Arena Garibaldi torna a ospitare la Serie A dopo 34 anni. Il Pisa ha stupito a Bergamo, ma la Roma di Gasperini è solida e ambiziosa. Ferguson guida l’attacco giallorosso, mentre El Shaarawy e Soulé promettono scintille. Il fattore emozionale è tutto per i toscani, ma la Roma ha più frecce al suo arco.
Incontro valevole per la seconda giornata di Serie B. Al Manuzzi si gioca una sfida tra neopromosse con ambizioni diverse. Il Cesena ha impressionato a Pescara, mentre l’Entella ha pareggiato con la Juve Stabia. Shpendi è già in gol e vuole ripetersi. I romagnoli sembrano più pronti e hanno già battuto l’Entella 4-0 lo scorso anno. Pronostico: 1 Quota: 2.05
Match valido per la seconda giornata di Serie B. Il Barbera sarà una bolgia. Inzaghi ha già conquistato i tifosi rosanero, e la vittoria sulla Reggiana ha acceso l’entusiasmo. Il Frosinone ha vinto all’esordio, ma senza Calvani in difesa potrebbe soffrire. Brunori e Pohjanpalo guidano l’attacco siciliano.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy