Pronostici del 30 aprile 2021: le principali sfide in Europa

44

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi di Ligue 1 e Premier League, alla DFB Pokal e all’Eerste Divisie

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 30 aprile si giocano gli anticipi di Ligue 1 e  Premier League e Eredivisie, la semifinale di andata della DFB Pokal e si disputa anche la trentaseiesima giornata del campionato cadetto olandese. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare validi per detti tornei. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Marsiglia – Strasburgo 1 (ore 21)

Gara valida per la trentacinquesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Reims e in classifica sono sesti con 55 punti. A quota 37 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Nantes.

Southampton – Leicester 2 (ore 21)

Match valido per la trentaquattresima giornata di Premier League.  Il Southampton viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Tottenham e in classifica é quindicesimo con 36; ha inanellato 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 7 gol e subendone 8. Il bilancio del Leicester é di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e ne ha subito 6: viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro Crystal Palace ed é terzo a quota 62.

Celta Vigo – Levante 1 (ore 21)

Match valido per la trentaquattresima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Osasuna e in classifica sono decimi con 41 punti. A quota 38 gli ospiti, dodicesimi e reduce dalla sconfitta esterna di misura contro l’Elche.

Brema – Lipsia 2 (ore 20.30)

Semifinale di andata della DFB Pokal. In Bundesliga il Brema viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Union Berlino e in classifica é quattordicesimo con 3o punti; ha inanellato 1 vittorie e 4 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 gol e subendone 12. Il bilancio del Lipsia é di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e ne ha subito 4: viene dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Colonia ed é secondo a quota 64, a sette lunghezze dalla capolista Bayern Monaco.

Cambuur – Grafschaaps 1 (ore 20)

Big match della trentaseiesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-4 contro lo Jong Ajax  e in classifica sono primi con 85 punti. A quota 74 gli ospiti, secondi e reduci dal pareggio casalingo  per 2-2 contro l’Almere.

Almere  – Jong Ajax 1 (ore 20)

Incontro valevole per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Grafschaaps e in classifica sono terzi con 68 punti, a pari merito con il G.A Eagles. A quota 36 gli ospiti, sedicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Nijmengen.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 aprile 2021

  • Marsiglia – Strasburgo 1 (1,95)
  • Southampton – Leicester 2 (2,12)
  • Celta Vigo – Levante 1 (1,80)
  • Brema – RB Lipsia 2 (1,35)
  • Cambuur – Grafschaaps 1 (2,20)
  • Almere – Jong Ajax 1 (1,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 346 EURO

Articoli correlati