Pronostici calcio del 30 gennaio 2021: gli anticipi di Serie A e B

99

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della ventesima giornata del campionato di Serie A e alla ventesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 30 gennaio si giocano gli anticipi della ventesima giornata di Serie A e la ventesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Bologna – Milan 2 (ore 15)

Gara di apertura della ventesima giornata di Serie A. Il Bologna viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Juventus e in classifica é tredicesimo con 23 punti. A quota 43 la capolista Milan, reduce da sue sconfitte in pochi giorni: contro l’Atalanta in campionato e contro l’Inter in Coppa Italia.

Sampdoria – Juventus 2 (ore 18)

Anticipo della ventesima giornata di Serie A. I blucerchiati vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il parma e in classifica sono decimi con 26 punti. A quota 36 i bianconeri, quarti e reduci dal successo casalingo contro il Bologna e dal passaggio del turno in Coppa Italia dopo aver eliminato la Spal.

Inter – Benevento 1 (ore 20.45)

Gara valida per la ventesima giornata di Serie A. L’Inter viene dal pareggio a reti inviolate sul campo dell’Udinese e in classifica é seconda con 41 punti, a -2 dalla capolista Milan. A quota 22 il Benevento, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Torino.

Ascoli – Brescia  2 (ore 14)

Gara valida per la ventesima giornata di Serie B. I marchigiani vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Chievo e sono ultimi in classifica, a due lunghezze dal Cosenza a tre dall’Entella. I bresciani sono reduci dalla sconfitta nel derby lombardo contro il Monza e sono diciannovesimi con 21 punti, a pari merito con il Vicenza.

Entella – Cosenza 1 (ore 14)

Match valido per la ventesima giornata di Serie B.  Dopo una partenza problematica, i liguri sembrano aver ritrovato la giusta marcia; vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Pisa e si trovano al diciassettesimo posto in classifica. Stesse lunghezze per il Cosenza, reduce dal pari interno a reti inviolate contro il Pordenone.

Empoli – Frosinone 1 (ore 14)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Serie A. Nello scorso turno l’Empoli ha pareggiato con il Lecce per 2-2 e ora é in testa alla classifica con 38  punti. Il Frosinone invece arriva da un pareggio con la Reggina per 1-1 ed é decimo a quota 17.

Pisa – Reggiana 1 (1,95)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Serie B. Il Pisa deve riscattare subito la sconfitta esterna contro l’Entella: é undicesimo con 23 punti. A quota 18 la Reggiana, sedicesima e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Vicenza.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 gennaio 2021

  • Bologna – Milan 2 (1,87)
  • Sampdoria – Juventus 2 (1,50)
  • Inter – Benevento 1 (1,25)
  • Ascoli – Brescia 2 (2,45)
  • Entella – Cosenza 1 (2,60)
  • Pisa – Reggiana 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 436 EURO