Pronostici del 30 luglio 2017: Coppa Italia e calcio estero in evidenza

331

Coppa Italia, campionato paraguayano e brasiliano. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di domenica 30 luglio 2017. Vincita di 46 euro con una puntata di 10

Coppa Italiapronostici della domenica

Primo turno eliminatorio della competizione. Gara secca per tutti. Tra le partite in programma abbiamo scelto Juve Stabia-Bassano, Trapani-Paganese, Pisa-Varese

Juve Stabia-Bassano: voglia di vincere per entrambe le squadre. Vincere in senso assoluto. I campani devono riscattare una stagione deludente. I veneti sperano di tornare in Serie B. Prevodeiamo una partita molto equlibrata e suggeriamo over 1,5.

Trapani-Paganese: i siciliani vogliono subito riscattare la scorsa stagione che li ha visti retrocedere nonostante un girone di ritorno che aveva riacceso in loro la speranza. I campani sono stati una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di lega Pro, centrando anche i playoff dove però sono stati eliminati dal Cosenza. Optiamo il segno 1.

Pisa-Varese: i toscani, appena retrocessi in Lega Pro, faranno di tutto per centrare la qualificazione e iniziare al meglio una stagione che sperano di vivere da protagonisti. Puntiamo il segno 1.

Primera Division Paraguay

Per la seconda giornata del massimo campionato paraguayano il Cerro Porteno ospita lo Sportivo Trinidense. Nella partita di esordio i padroni di casa hanno battuto a sorpresa il Diaz. Gli ospiti sono invece stati sconfitti tra le mura amiche dal Guarani. Suggeriamo il segno 1.

Campionato brasiliano

Tra le partite in programma per la giornata del massimo campionato brasiliano abbiano scelto Ponte Preta-Fluminense e Corinthians-Flamengo

Ponte Preta-Fluminense: sfida tra due squadre a pari punteggio. Entrambe con 21 punti in classifica. Il Fluminense vanta però uno degli attacchi più prolifici del campionato. Si suggerisce gol ospite.

Corinthians-Flamengo, gara che vede contrapposte la capolista e la quarta in classifica. Quarantadue punti per i padroni di casa contro i ventotto degli ospiti. Il nostro suggerimento é under 3,5.

Pronostici oggi 30 luglio 2017

Juve Stabia-Bassano: over 1,5 -> 1,23

Trapani-Paganese: 1 -> 1,23

Pisa-Varese: 1 -> 1,23

Cerro Portemo-Sportivo Trinidense: 1 -> 1,45

Ponte Preta-Fluminense: gol ospite -> 1,44

Corinthians-Flamengo: under 3,5 -> 1,19

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 46 euro