Scommesse

Pronostici del 30 luglio 2025: preliminari di Champions League

I consigli del giorno 30 luglio 2025 sono dedicati integralmente al secondo turno preliminare di Champions League

Mercoledì 30 luglio si giocano le gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

 Ludogorets-Rijeka 1 (ore 19.30)

Dopo lo 0-0 dell’andata, il Ludogorets torna tra le mura amiche con l’obiettivo di chiudere i conti. I bulgari sembrano aver superato un periodo di appannamento e hanno ritrovato fiducia, anche grazie a una vittoria convincente in campionato. Il Rijeka ha mostrato buone cose in fase di possesso, ma ha faticato a concretizzare. La pressione sarà tutta sui croati, mentre il Ludogorets può sfruttare l’esperienza europea e il fattore campo.

Ferencvaros-Noah 1 (ore 20)

Il Ferencvaros ha già messo un piede nel turno successivo con il successo per 2-1 in Armenia. Gli ungheresi hanno dominato l’andata, creando molte più occasioni e mostrando una superiorità tecnica evidente. Noah ha fatto il possibile, ma in trasferta sarà dura. Ferencvaros ha esperienza e qualità per chiudere il discorso senza troppi patemi.

Maccabi Tel Aviv-Pafos 1 (ore 20)

L’1-1 dell’andata ha lasciato tutto aperto. Il Maccabi ha pareggiato in extremis, evitando una sconfitta che sarebbe stata immeritata. Pafos ha mostrato solidità, ma ora dovrà affrontare una trasferta insidiosa. La gara si gioca in campo neutro, ma gli israeliani sembrano avere qualcosa in più, soprattutto in termini di ritmo e incisività offensiva.

Panathinaikos-Rangers 1 (ore 20)

I Rangers hanno vinto 2-0 all’andata, sfruttando il fattore Ibrox e un’espulsione che ha condizionato il match. Ora il Panathinaikos deve inseguire, spinto da un pubblico infuocato ad Atene. I greci hanno qualità e voglia di riscatto, ma gli scozzesi sono squadra solida e abituata a gestire vantaggi. Ci si aspetta una gara aperta e combattuta.

Salzburg-Brann 1 (ore 20.45)

Il Salisburgo ha già ipotecato la qualificazione con un roboante 4-1 in Norvegia. Dopo un primo tempo complicato, gli austriaci hanno dilagato nella ripresa. Brann ha mostrato limiti difensivi evidenti e ora dovrà affrontare una trasferta proibitiva. Il Salisburgo potrebbe anche fare turnover, ma resta nettamente favorito.

Servette-Viktoria Plzen 1 (ore 21)

Il Servette ha sorpreso tutti vincendo 1-0 in Repubblica Ceca. Ora Plzen è chiamato alla rimonta, ma la trasferta in Svizzera non sarà semplice. I cechi hanno maggiore esperienza europea e sono reduci da una vittoria larga in campionato, segno di buona forma. Servette cercherà di difendere il vantaggio, ma Plzen potrebbe ribaltare tutto.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 luglio 2025

  • Ludogorets (Bul)-Rijeka (Cro) 1 (1.90)
  • Ferencvaros (Hun)-Noah (Arm) 1 (1.33)
  • M. Tel Aviv (Isr)-Pafos (Cyp) 1 (1.90)
  • Panathinaikos (Gre)-Rangers (Sco) 1 (1.77)
  • Salzburg (Aut)-Brann (Nor) 1 (1.37)
  • Servette (Sui)-Plzen (Cze) 1 (1.80)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy