Pronostici del 30 marzo 2022: le qualificazioni ai mondiali Qatar 2022

139

I suggerimenti del giorno 30 marzo 2022 sono dedicati alle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del Qatar

pronostici scommesse mercoledì

Il  30 marzo si gioca per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali Qatar 2022.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bolivia – Brasile 2 (ore 01.30)

Incontro valevole per la diciassettesima e ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali. Due approcci differenti al match perché la Bolivia, complici le ultime sconfitte contro Cile e Colombia, é già stata eliminata mentre il Brasile ha già staccato il pass per il Mondiale. La gara di andata, giocata lo scorso 10 ottobre, si é chiusa sul risultato di 5-0 in favore dei Carioca con doppietta di Firmino, reti di Marquinhos, e Coutinho, oltre a un’autorete di Carrasco. La Bolivia viene dalla sconfitta per 3-0 rimediata in casa della Colombia e ora in classifica é penultima con 15 punti, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte, con ventitré gol fatti e trentotto subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte e perso tre, realizzando undici reti e incassandone dieci. Il Brasile, invece, é reduce dal 4-0 inflitto al Cile; é il leader del girone, con quattro lunghezze di vantaggio sull’Argentina, a quota 42 punti e con un cammino di tredici vittorie e tre pareggi e con trentasei gol fatti e cinque subiti.

Cile – Uruguay 1 (ore 01.30)

Incontro valevole per la diciassettesima e ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Il Cile viene dalla pesante sconfitta per 4-0 rimediata dal Brasile;  ora in classifica é settimo con 19 punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte, con diciannove gol fatti e ventiquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte, pareggiato una e perso due,  segnando sette gol e incassandone dieci. Deve vincere e sperare in  una sconfitta della Colombia per conquistare così il quinto posto e poi giocarsi il pass al Mondiale. Di fronte troverà l’Uruguay, già qualificato, che, reduce dal successo di misura contro il Perù, occupa il quarto posto in classifica, a quota 25 punti, con un cammino di sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte; ha siglato venti gol e ne ha subito ventidue. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di tre vinte e due perse con una sei reti realizzate e cinque incassate.

Ecuador – Argentina 2 (ore 01.30)

Match valido per la diciassettesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali. L’Ecuador, guidato dal CT Alfaro, dopo essersi qualificato alla fase finale della Copa America, fermando proprio il Brasile sull’1-1 e interrompendo la striscia di dieci risultati utili della nazionale verdeoro, ha come obiettivo quello di centrare anche la qualificazione a Qatar 2022. Nell’ultima partita giocata ha perso per 1-3 contro il Paraguay e ora in classifica é terzo con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, con ventisei gol fatti e diciotto subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato tre e perso una, realizzando sei reti e incassandone altrettante. L’Argentina, ha invece già strappato il pass per i Mondiali.  É reduce dal successo per 3-0 contro l’Ecuador grazie ai gol di Gonzalez, Di Maria e Messi e occupa il  secondo posto in classifica, a quattro lunghezze dal Brasile, a quota 38 punti e con un cammino di undici vittorie e cinque pareggi; imbattuta, ha siglato ventisei gol e ne ha subito sette. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di quattro vinte e una pareggiata con sette reti realizzate e una incassate.

Peru – Paraguay 1 (ore 01.30)

Gara valida per la diciassettesima e ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Il Perù viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Uruguay e occupa il quinto posto in classifica a quota 21 punti, con un cammino di sei vittorie, tre pareggi e otto sconfitte; ha siglato diciassette gol e ne ha subito ventidue. Dve conservare il quinto posto che gli consentirebbe di giocarsi il pass per il Mondiale agli spareggi. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinte, due pareggiate e una persa con sei reti realizzate e nove incassate.  Il Paraguay invece é già fuori dai giochi. Reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Venezuela; in classifica é quinto con 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e sette sconfitte, con diciassette gol fatti e ventuno subiti. In totale, nel corso della storia, allo Stadio Centenario sono state giocate 24 partite tra Charrúas e Incas, di cui quattordici vinte dai Celeste, due dal Perù e le altre pareggiate.

Venezuela – Colombia 2 (ore 01.30)

Gara valida per la diciassettesima e ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Il Venezuela viene dalla sconfitta per 3-0 contro l’Argentina; ora in classifica é ultimo con 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e dieci sconfitte, con quattordici gol fatti trentatré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta e perso quattro, segnando sei reti e incassandone undici. Non si é mai qualificato a una fase finale del Mondiale e anche questa volta é fuori dai giochi. A quota 20 la Bolivia, sesta con un cammino di quattro vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte; ha siglato diciannove gol e ne ha subito altrettanti. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinte, una pareggiata e due perse con cinque reti realizzate e tre incassate. L’ultimo incrocio risale allo scorso giugno quando in Copa America finì 0-0.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 marzo 2022

  • Bolivia – Brasile 2 (1.50)
  • Cile – Uruguay  1 (2.10)
  • Ecuador – Argentina 2 (1.95)
  • Peru – Paraguay 1 (1.50)
  • Venezuela – Colombia 2 (1.60)